Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/09/18

Isa Settembre 8, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/09/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Da Newsued.com le anticipazioni:

All’inizio Luigi non è entrato perché aveva messo in discussione il trono! Tra tutte le ragazze ha detto alla redazione che gli è piaciuta la tronista Mara. Allora la redazione gli chiede se voleva conoscerla e lui decide di farci un’esterna, due chiacchiere per poi decidere se corteggiarla o se rimanere sul trono. Anche Mara aveva detto che quando aveva notato e gli piaceva Luigi durante il trono di Sara (Newsued.com).

Luigi entra in studio e dice che ci ha pensato ma resta sul trono: “sia perchè Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere”. Lorenzo e Luigi litigano in continuazione.

Come ospiti c’erano: Raffaela e Andrea. Dietro le quinte c erano anche Giada e Francesco però non hanno fatto in tempo ad entrare. Raffaela e Andrea hanno parlato veramente poco. Maria ha chiesto se sono andati a vivere insieme e hanno detto che stanno cercando casa. Poi si sono chiariti un po’ con Teresa perché lei c’era rimasta male che Andrea aveva detto all’ultimo falò che gli era servita Teresa per capire che volevo Raffaela. Raffaela ha fatto capire che alla fine pure Andrea è servito a Teresa per andare sul trono (Newsued.com).

Mara è stata molto criticata perchè quando ha fatto il primo incontro su Witty ha eliminato subito 4 ragazzi, i quali poi l’hanno voluto incontrare per delle spiegazioni. Lei comunque ha detto di essere molto decisa, coerente e sa quello che vuole e ha confermato che li vuole eliminare.

Luigi doveva fare 3 esterne ma la redazione gli ha chiesto di scegliere se fare le 3 esterne o farne una con Mara e lui ha deciso di farla con Mara. Esterna Mara-Luigi: Mara era in camerino e Luigi ha bussato ed è entrato . Si sono messi  a parlare, Entrambi imbarazzati. Lei sorpresa. Lei ha detto che il giorno dopo la registrazione l’ aveva sognato e gli ha raccontato che stava con un uomo più grande sui 40 anni e da 2 mesi è finita. Mara gli fa capire palesemente che non è disposta a lasciare il trono per corteggiarlo e questo anche in studio l’ hanno sottolineato. Non ha detto esplicitamente che non avrebbe lasciato il trono per Luigi, ma ha detto che non ha mai pregato nessuno e non inizierà adesso. In studio Maria ha sottolineato questa cosa (Newsued.com).

Luigi poi in studio ha affermato che resta sul trono! Tutti noi abbiamo notato che quando poi lui ha detto che rimaneva sul trono lei ci è rimasta male. Mara ha detto che non le sembra abbastanza come motivo il fatto che non la vuole corteggiare perché ha chiuso una storia da due mesi anche perché lei è un tipo che quando chiude chiude punto. Infatti Luigi poi se ne è uscito con il fatto che ha deciso questo per il suo bene perché vuole uscire da lì con una persona. È stato attaccato tantissimo da Lorenzo.  Prima che Luigi entrava L’ha massacrato dicendo che era sicuro che alla fine avrebbe scelto il trono infatti così e’ stato. Secondo Lorenzo, Luigi non è stato abbastanza forte da lasciare il trono. Luigi era nervosissimo ha detto a Lorenzo: “stai zitto” e Lorenzo non c’ha visto più e gli ha risposto: “stai zitto lo dici a Sara no a me”.

Teresa ha fatto 3 esterne tra cui un ragazzo è uscito anche con Mara e non gli è piaciuto come ha parlato di lei durante l’ esterna di Mara e ha detto che per lei può andare da Mara. Invece le altre due esterne sono andate bene.  Mara molto impostata e sicura di sé faceva esterne come interrogatori, troppo prima donna ma anche lei stessa l’ ha ammesso. Molte volte noi del pubblico siamo andati contro perché è troppo. Teresa molto tranquilla, aperta a conoscere tutti, più alla mano. Mara dice solo: “Io so quello che voglio, chi voglio, non voglio perdere tempo” (Newsued.com).

COMMENTI