Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 23/11/2019

Dalia 23 Novembre, 2019

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

Direttamente dal portale Vicolo delle news ecco le anticipazioni:

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e ne sono successe di ogni. Finalmente Tina si è pesata di nuovo ed è arrivata a quota 74 kg!

Si passa ovviamente a Gemma Galgani che ha fatto l’esterna con Juan Luis e le cose tra loro stanno andando bene. In puntata lei gli ha regalato un cartellone a forma di cuore con 120 post-it appiccicati sopra indicanti 80 canzoni d’amore dedicate a lui. Ogni puntata lui dovrà togliere un post-it e quella canzone scelta dovrà essere ballata insieme. Finora tra loro ci sono stati solo baci a stampo. Per lui sono arrivate ben 5 signore per conoscerlo ma lui manda tutte a casa, inclusa Paola della volta scorsa, scusandosi con lei perché non aveva realmente compreso il regolamento.

Si passa ad Ida e Riccardo. Parte la musica per far entrare prima lei, ma lei non entra! Aspettano un altro minuto, riparte la musica ma lei niente. Si viene a sapere che è dietro le quinte che sta piangendo e per tale motivo non riesce ad entrare in studio. Fanno vedere quindi un RWM del dopo puntata scorsa, dove appare lei con Riccardo che litigano, lui molto arrabbiato ma nonostante ciò finisce che si baciano. Quindi Maria fa entrare Riccardo che racconta di essere stato a Brescia nei giorni scorsi, le cose però non sono decollate affatto, tanto che pure lui si commuove ed inizia a piangere, per alcuni secondi non è riuscito nemmeno a parlare. Ida trova il coraggio ed entra a sua volta e iniziano a discutere. Uno dei tanti motivi di litigio addotti oggi è che lui non riesce ancora ad avere rapporti intimi con lei, lui sostiene che il motivo è che non cerca solo un rapporto fisico con lei ma anche mentale e quindi vuole prima superare i problemi che hanno. Un’altra discussione sorge perché Ida è ancora amareggiata verso la famiglia di lui per un fatto avvenuto questa estate, quando a sua insaputa era scesa a Taranto portandosi dietro il figlio e la mamma di lui non le aveva aperto la porta. Lui reputa che non si debba parlare di terze persone in ambito televisivo e lo ferisce come lei commenti la sua famiglia. Inoltre viene fuori che Ida va dallo psicologo perché soffre troppo per questa storia e lui sostiene che dopo ogni seduta lei lo chiama e aumenta la sua aggressività nei suoi confronti e la negatività sulla loro storia. Lei esce piangendo facendogli capire che se va dallo psicologo sostanzialmente è colpa sua. Da lì lo attaccano tutti, inclusa Valentina (quella storica) che lo invita ad andare a sua volta da un specialista visto che non ha fatto nulla verso Ida di concreto a parte la lettera. Sulla lettera anche Ida aveva messo in dubbio che fosse farina del suo sacco e questo lo ha molto offeso. Ovviamente Roberta ci mette il carico dicendo che è grave non ci sia attrazione fisica e lui irritato le risponde che se ancora non ha capito, tra loro è stato solo sesso e niente altro, con Ida è diverso. Ida poi rientra e Maria chiede ad entrambi se stanno insieme e entrambi confermano che è finita tra loro!

Si siede al centro Armando, di fronte a lui Veronica e lui dice che la loro conoscenza, sono usciti insieme 8 volte, sta andando così e così perché lei non riesce a lasciarsi andare nemmeno per un bacio. Interviene anche Valentina F. e lui lancia uno scoop su di lei dicendo di aver visto che si baciava con Simone, eppure la cosa è stata omessa alla redazione e mai stata raccontata. Loro negano e così i tre iniziano a litigare e alla fine esce un altro scoopArmando è uscito solo una volta con lei ma sono stati a letto insieme. Lui non l’aveva raccontato perché si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona così, quindi si vergognava. Dopo questo Veronica dice di fidarsi ancora meno di Armando, ma nonostante ciò ballano insieme.

Si finisce con una sfilata… vi interessa che ve la raccontiamo? Il tema era Sfilata Party per 2: la prima è Roberta

COMMENTI

TAGS