Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con le dettagliate della nostra talpa (13/09/18)

Carla Settembre 13, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con le dettagliate della nostra talpa (13/09/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni che ci ha fornito la nostra talpa presente in studio:

Nelle scorsa registrazione Gemma Galgani aveva parlato della sua frequentazione con il cavaliere Rocco (QUI il post con le anticipazioni) ed oggi sembra che la storia non possa continuare. Hanno prima fatto vedere un’esterna nella quale si sono baciati, poi lui è andato da lei senza telecamere e Rocco ha raccontato che quell’incontro non è andato benissimo in quanto Gemma non sembrava contento di vederlo. Per questo motivo lui ha deciso di interrompere la conoscenza. Intanto in studio di nuovo un duro scontro tra la dama e Tina Cipollari.

Uno dei nuovi cavalieri, David, che la scorsa volta era uscito sia con Valentina Autieri – con la quale era scappato un bacio – che con Pamela, oggi ha deciso di chiudere con la prima e di approfondire la frequentazione solo con la seconda.

Non si è parlato, invece, dei due grandi ritorni: Barbara De Santi e Nino Castanotto.

Tra gli ospiti in studio c’erano di nuovo Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ancora una volta si sono confrontati cercando di trovare un punto di incontro ma Ida non sembrava voler tornare sui suoi passi e quando Maria De Filippi le ha domandato se volesse continuare la storia con Riccardo, lei ha risposto che non vuole fare la fidanzata a vita. Pare, quindi, volta al termine la relazione tra i due tanto che la conduttrice li ha fatti sedere di nuovo nel parterre come dama e cavaliere.

Spazio anche a Temptation Island Vip! Infatti sono stati fatti vedere degli spezzoni di video che annunciano una prima puntata scoppiettante: Stefano Bettarini ci ha provato molto pesantemente con una delle tentatrici e la fidanzata Nicoletta Larini, dopo aver visto quelle immagini, ha chiesto subito un falò di confronto.

Valeria Marini, invece, si sta infatuando di un tentatore mentre Sossio Aruta sembra che si sia avvicinato pericolosamente ad una delle ragazze del villaggio: infatti, in uno degli rvm mandati in onda, si è visto l’ex cavaliere che allungava un po’ troppo le mani e la baciava ovunque.

COMMENTI