Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con il racconto della nostra talpa (13/03/2018)

Tag:



Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta sul sito ufficiale non hanno riportato nessuna anticipazione, ma una nostra talpa (che ringraziamo moltissimo!) era presente in studio e ci ha raccontato qualcosa, chi riporta altrove è tenuto a citare la fonte:

Inizia la puntata, tutto nella norma. Maria chiama Domenico al centro con Tina per illustrarle come si cucinano le cime di rapa, piatto tipico della Puglia.



Entra Gemma e Maria fa un resoconto della puntata scorsa in cui Tina gli ha buttato una torta in faccia, ovviamente si sfoga con la redazione dicendo che è un odio puro che l’opinionista ha nei suoi confronti, immotivato tra l’altro. C’è il solito battibecco iniziale e successivamente fa entrare i suoi due corteggiatori. Ringrazia tutti e due per le belle persone che sono e decide di continuare solo con Giocondo.

Successivamente Maria chiama al centro Ida e Riccardo. La storia dei due come loro ci raccontano continua per il verso giusto e negli occhi di Ida si legge l’emozione di quel momento. Tutto declina quando Maria dice a Riccardo che era venuta in studio una signora per conoscerlo e gli chiede cosa avesse intenzione di fare. Riccardo dice “Maria, noi non abbiamo l’esclusiva e l’interesse di conoscere altre persone c’è sempre”. Ida ci resta male e va a sedersi mentre entra in studio la donna che voleva conoscere Riccardo. Lui la ringrazia e gli dice che per lui è no. Maria chiede ad Ida con chi volesse ballare e gli dice “Con Sossio” .



Allora Riccardo dopo il ballo dice che tra di loro è finita. Ida non capisce questo suo comportamento visto che è stato lui a mancarle di rispetto. La storia tra i due finisce con Ida che abbandona lo studio e dice a Maria di voler abbandonare il programma. Esce e Gianni la rincorre dicendole che non deve farlo e che è la donna che ammira di più di tutte all’interno del programma. Riccardo la segue dopo Gianni e lei furiosa gli dice di non volerlo più vedere e sentire.

Successivamente si nota che Anna non è in studio e Gianni chiede a Maria cosa fosse successo. Maria dice che ha abbandonato il programma perché riteneva ingiusto e poco rispettoso che una signora fosse andata in studio a raccontare del rapporto di amicizia tra lei e Giorgio (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). Maria dice che non ha ancora avuto modo di parlare con lei e chiede a Giorgio cosa ne pensasse. Giorgio prova dispiacere dicendo che non doveva abbandonare il programma per una relazione amicale pulita. Dopo ha luogo la sfilata degli uomini dal tema “l’uomo vero”.