Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 5/03/2018

Chia Marzo 12, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 5/03/2018

Lo scorso lunedì si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta sul sito ufficiale non hanno riportato nessuna anticipazione, ma eccovi qualche piccola chicca da “Uomini e Donne original club“, un gruppo Facebook che segue le vicende dei Senior:

Lunedì hanno registrato, ed in puntata ha fatto ritorno un’ex dama del programma, Federica Pirri, che aveva partecipato nel 2015. Durante quella sua precedente esperienza ben tre uomini – tra cui Giorgio Manetti – avevano preferito Anna Tedesco a lei.

Federica ha raccontato di aver incontrato Anna l’anno scorso per caso in stazione (cosa vera, confermata dalla Tedesco), la quale le avrebbe confidato di aver baciato Giorgio.

Anna ha abbandonato la trasmissione, non per colpa di questa segnalazione che ha sottolineato essere infondata, ma perché stanca di dover giustificare di continuo un qualcosa che non esiste e anche per evitare di permettere a chiunque di inventare una qualsiasi cosa a sue spese pur di tornare a far parte del programma. La vedrete in puntata, ma prima della sfilata lascerà lo studio.

COMMENTI