Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono under 10/02

Isa Febbraio 10, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono under 10/02

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono under registrata questo pomeriggio. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, domenica 10 febbraio, si è registrata la puntata di Ragazzi e Ragazze. Marco G. ha continuato la conoscenza con Valentina e Giada, è andato a trovare la prima a Napoli ed è stato a casa dei suoi genitori , Giada non la prende bene e dice che la sua rivale è falsa perchè aveva detto che, se lui l’avesse lasciata, era pronta a conoscere altri ragazzi, l’interessata smentisce e scoppia una  baruffa fra le due, mentre Marco G.  ribadisce di voler approfondire la conoscenza di entrambe perchè, rispondendo alle critiche di Giannie Tina, sono belle tutte e due ma non c’è solo quello; intanto le due ragazze tentennano e lui invita Tina a ballare…

 Teresa è uscita con Filippo e ha passato una bella serata, continuerà a conoscerlo e a Dario R., che considera troppo presto aver dimenticato Tommaso, proprio l’interessato dice che la capisce e che è contento per lei , ma poi non balla con nessuna.

Storia complessa per Rita, Alessio, Dario D. e Alessandro; la ragazza li sente tutti e tre, con il primo si è vista già due volte, con il secondo c’è stato un bacio e da Alessandro, che lei dice non è il suo tipo, si viene a sapere che, dopo una serata in discoteca e qualche drink di troppo, hanno dormito insieme e se non è successo nulla, è perchè lui non ha voluto che succedesse in quella circostanza; Alessio ammette  la sua delusione perchè racconta che loro hanno passato insieme due notti ;  baraonda in studio  e i ragazzi tornano tutti al loro posto. Mariagiovanna si presenta, abituata a girare il mondo per esigenze di famiglia e con l’aspirazione di intraprendere la carriera diplomatica suscita l’interesse di molti …balla con Dario S. che è stato il primo ad invitarla.

Tra Aldo e Alessia la cosa non è andata bene nonostante un viaggio e un bacio.

COMMENTI