Ultime News

Antonella Elia si commuove da Caterina Balivo: “Ecco perché io e Pietro abbiamo rimandato di nuovo le nozze”

L’ex protagonista dell’Isola, del Gf Vip e di Temptation Island avrebbe dovuto sposare il compagno per San Silvestro

Alessia S. 11/09/2025

article-post

Durante la settima edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto meglio la relazione di Antonella Elia con Pietro Delle Piane. Al tempo erano usciti separati dal programma, perché Pietro si era reso protagonista di alcuni comportamenti che non erano piaciuti alla compagna, fra i quali un presunto bacio dato ad una delle tentatrici.

Nella puntata registrata un mese dopo però, post reality i due avevano raccontato al conduttore Filippo Bisciglia di essersi riavvicinati e di stare provando a riconciliarsi.

In seguito avevano annunciato di essersi riconciliati e di volere addirittura convolare a nozze.

La data prevista era quella di San Silvestro, non si è mai capito però di quale anno, perché da allora hanno continuamente rimandato le nozze.

Durante l’ultima puntata de La Volta Buona il programma condotto da Caterina Balivo nonostante fossero state nuovamente annunciate imminenti nozze l’Elia ha confessato che il matrimonio è stato nuovamente rimandato, non esiste ancora una data precisa per le nozze e il motivo sarebbero i lavori in casa non ancora completati.

Il clima era di leggerezza e la conduttrice e la showgirl hanno anche scherzato sulle tradizioni delle nozze, mettendo su un siparietto con una giarrettiera che la Balivo ha regalato ad Antonella:

Cosa sono mutande? No! E’ la giarrettiera, bellissima grazie! E’ stupenda, la uso, come si dice? La uso la giarrettiera è femmina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

 

Tutto ciò fino a che in studio non hanno messo la canzone Sei nell’anima di Gianna Nannini, a quel punto Antonella Elia si è sciolta in un pianto di commozione:

Mi fa commuovere il fatto che Pietro è davvero dentro la mia anima, sono patetica lo so. Che vuol dire? Che questa canzone rappresenta quello che siamo l’uno per l’altro, al di là delle difficoltà della vita, di sposarsi, tutta questa marea di caos che c’è.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche