Antonella Elia commenta l’Isola 15 e si scaglia contro una naufraga: “Non la sopporto, è completamente out”

L’opinionista sui social dice la sua sulla puntata di ieri

Ludovica Aprile 16, 2021

Ieri sera è andata in onda la nona puntata dell‘Isola 15 e a non perdersi l’appuntamento è stata un’ex naufraga molto discussa, Antonella Elia. L’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha commentato con delle Instagram Stories alcuni naufraghi esprimendo le sue simpatie, ma soprattutto le sue antipatie.

Antonella ha subito premesso di essere amica di Vera Gemma, che ieri si è ricongiunta con gli altri naufraghi, poi ha palesato di non apprezzare particolarmente Valentina Persia. La comica in questi giorni si è più volte scontrata con Fariba Tehrani e Antonella si è mostrata decisamente dalla parte di quest’ultima:

Io Valentina Persia non la sopporto proprio, mi è molto più simpatica Fariba. Veramente io credo che la mamma di Giulia sia una figa e Valentina Persia completamente out.

Ricordiamo che la Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 5 di cui la Elia è stata opinionista. Nel corso del reality condotto da Alfonso Signorini Antonella non ha mai smesso di supportare l’influencer e il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. La Elia dunque, con questo intervento social, ha voluto render nota la sua simpatia anche nei confronti della mamma di Giulia.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Antonella Elia sull’ultima puntata dell’Isola 15? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

COMMENTI