Antonella Fiordelisi replica a Francesco Chiofalo e spiega come è andata la paparazzata con Akash Kumar

L’influencer replica alle accuse dell’ex fidanzato

Ludovica Maggio 8, 2021

Fiordelisi e Chiofalo

Antonella Fiordelisi ha deciso di replicare alle ultime dichiarazioni di Francesco Chiofalo. La modella giorni fa era stata paparazzata con Akash Kumar mentre passeggiavano e si baciavano per le vie di Milano. Ad intervenire per palesare tutta la sua delusione era stato Chiofalo, ex fidanzato della Fiordelisi. Francesco aveva accusato Antonella e Akash di aver organizzato una paparazzata finta.

Antonella ha quindi voluto esprimere il suo punto di vista con una Instagram Stories. L’influencer ha precisato che lei e Francesco non stanno più insieme da diverso tempo. Inoltre, pare che tuttora la ragazza sia single:

Ognuno può dire quello che vuole, ma non bugie. Io sono single da molto tempo e non da qualche giorno. Quindi sono libera di uscire con chi voglio. Chi è intelligente capisce che una paparazzata è tale se si vuole far credere di essere fidanzati con qualcuno. Io invece ho sempre detto di essere single. Quindi dove è la paparazzata? Abbiamo semplicemente visto i paparazzi fuori e abbiamo scherzato con loro e dal video si capisce benissimo. Stiamo parlando del nulla cosmico.

La Fiordelisi ha poi scritto, riferendosi al suo ex: “Parlano di me per avere qualche ospitata“:

Che ne pensate di questa risposta? Credete a lei o a Chiofalo?

COMMENTI