Francesco Chiofalo pubblica un video che dimostra che la paparazzata tra la sua ex Antonella Fiordelisi e Akash Kumar era finta!

“Mi sento depresso, umiliato, arrabbiato e deluso”, si sfoga così sui suoi social l’ex protagonista di Temptation Island

Anna Maggio 7, 2021

Francesco Chiofalo pubblica un video

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati da alcune settimane. La lunga e a tratti tormentata storia tra l’ex protagonista di Temptation Island e la bella influencer e schermitrice era giunta ufficialmente al capolinea. Intanto dal primo maggio Chiofalo non pubblicava storie sul suo Instagram e tra i follower stava crescendo la curiosità in merito a questo silenzio. Nel frattempo la sua ex era stata paparazzata dal sitoWhoopsee.itcon l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e modello Akash Kumar. E in molti hanno pensato che il silenzio di Chiofalo fosse legato proprio a questo episodio. Ora Francesco Chiofalo pubblica un video che dimostra che la paparazzata era finta.

Nelle scorse ore è stato proprio il diretto interessato dal suo profilo a raccontare i motivi di questa assenza. Francesco ha spiegato di essere rimasto turbato dall’uscita di quel servizio così a ridosso della fine della sua storia con Antonella. Ma ad addolorarlo ancor di più sarebbe stato il fatto che si trattasse di un servizio concordato, nonostante, a suo dire, Antonella gli avesse assicurato che non fosse così.

A conferma di quanto sostenuto il ragazzo ha pubblicato un video amatoriale fornitogli da un follower in cui si sente il fotografo dare indicazioni ai ragazzi. Inoltre a un certo punto Akash chiede scherzosamente al paparazzo: “Il minimo garantito quant’è?

Per Chiofalo il fatto che la sua ex si sia prestata a un’operazione mediatica di quel tipo senza preoccuparsi del suo stato d’animo è stata una cattiveria. Francesco peraltro ha aveva da subito dichiarato di essere ancora innamorato di Antonella, nonostante la rottura.

Il ragazzo si è quindi lasciato andare a un lunghissimo sfogo:

Non ho fatto storie perché non sono stato bene psicologicamente. Il primo maggio era il mio compleanno e ho fatto 32 anni ma il problema non è quello. Succede che il primo maggio vengo contattato da una persona e mi viene consegnato un video, un brutto video, che non avrei mai voluto vedere. Un video che mi ha fatto capire tanto e buttato l’umore a pezzi. Per questo non ho fatto più storie. Sono rimasto veramente male male come poche volte nella mia vita.

E ha poi proseguito entrando più nel merito:

Mi sono lasciato con Antonella la scorsa settimana e lei il giorno stesso ha cominciato a postare storie con un altro ragazzo. Può fare come le pare per delicatezza la storia stessa che si chiude una storia lunga nessuno fa una cosa del genere. E non lo fa nessuno perché è una cosa che non si fa per rispetto della relazione precedente e della persona che magari potrebbe star male e lei lo ha fatto. Ci sta che hai da subito un’altra frequentazione ma non lo ostenti in quel modo.

In merito alla paparazzata ha aggiunto:

Io ho ironizzato dicendo che era finta, fake, ma c’è sempre il beneficio del dubbio. Tant’è che ho contattato lei. Ho detto “Anto io spero che questa cosa non sia organizzata sennò dimostra che sei una donna sadica e molto molto cattiva. Tu mi hai lasciato e oltre ad avermi spezzato il cuore vai ad organizzare volutamente una cosa del genere per farmi soffrire e smer*armi. Per farmi fare la figura del sottone in maniera allucinante, perché io poi ho chiuso questa relazione pubblicamente dicendoti che ti voglio bene e ci sarò sempre“.

E ancora:

E tu la sera stessa hai cominciato a fare storie con quest’altro tizio facendomi sembrare un co**ione pazzesco. Per cui ho detto a lei che volevo sperare che questa paparazzata non fosse organizzata (…) per farmi soffrire ulteriormente. Lei mi ha assicurato di no, che mai farebbe una cosa del genere, che si stava prendendo un caffè e l’hanno fotografata a sua insaputa.

Poi però il primo maggio arriva il famoso video riferito alla paparazzata, video che Chiofalo ha condiviso nelle storie. E ha quindi aggiunto:

Mi sento depresso, umiliato arrabbiato, deluso (…). Questa ragazza il giorno dopo che ci siamo lasciati, dopo una relazione di anni, è andata ad organizzare volutamente un gossip con un altro ragazzo per farmi star male ulteriormente. (…) Oltre a farsi vedere con un altro, l’umiliazione di mandare la notizia ovunque. (…) Io sono il povero co**ione che era innamorato di lei mentre a lei di me non è mai fregato niente. Sono veramente senza parole. A parte l’enorme poi l’enorme mancanza di rispetto verso le persone che la seguono va a inventarsi queste finte paparazzate. Questa persona non ha credibilità e non ha cuore. Io vi invito per un attimo a mettervi nei miei panni.

E voi cosa ne pensate di quanto raccontato da Francesco?

 

COMMENTI