L'Isola dei Famosi
Antonella Mosetti delusa dopo l’Isola 19: “Quando ero nel programma le persone volevano starmi vicino, ora…”
L’ex naufraga si è sfogata sui social
Carola 21/06/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi c’è stata anche la showgirl Antonella Mosetti, che ha deciso di lasciare il gioco a poche settimane dal suo inizio per motivi personali.
Dopo la scomparsa del padre, che ha rappresentarono un duro colpo, Antonella aveva deciso di provare a rimettersi in gioco e accettare di partecipare al reality show di canale 5 condotto da Veronica Gentili per elaborare il lutto del padre, ma le cose non sono andate come sperato.
In Honduras, infatti, Antonella ha iniziato a sentirsi sempre più a disagio, fino a maturare la decisione di tornare in Italia per concentrarsi sulla sua vita.
E ora che é tornata in Italia, la Mosetti ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, pubblicando un video sulle sue storie Instagram.
Nello sfogo in questione, Antonella si è scagliata contro alcune delle persone a lei vicine, che però ha scoperto essere interessate solo alla visibilità:
Mi sentivo di far uscire questo fastidio, questo concetto che si è creato nella mia testa. Le persone che avevo intorno, non tutti, qualcuno, quando ero a fare il programma di Mediaset, L’Isola dei famosi, volevano per forza vedermi, starmi vicino, sono tornata e magicamente questo bene, questa vicinanza, questa voglia di stare con me è sparita. Molti di voi mi diranno, vabbè Anto è normale, ancora ci rimani male, ma da qualcuno non me l’aspettavo proprio.