Antonino Spadaccino, ecco chi potrebbe essere “l’uomo impegnato che mi piace molto” di cui ha parlato a Verissimo

È stata Deianira Marzano a lanciare il rumor

Giusy Gennaio 11, 2023

Avevano destato molta curiosità le dichiarazioni di Antonino Spadaccino nel corso della sua partecipazione a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin ogni weekend.

Il cantante, fresco vincitore di Tale e Quale Show Show, aveva ammesso di essere innamorato di un uomo sposato:

Adesso ho fatto spazio nel mio cuore. Ho ritrovato la bellezza. C’è una persona che mi piace molto, però c’è un problema, è impegnato. E quindi, dato che io non sono un ruba mariti non se ne parla.

Risolvi la tua vita, quando avrai risolto la tua vita, nel caso… metterci insieme? Magari, perché no. Vedremo, chi può dirlo. Oppure arriva qualcun altro. Però mi piace molto. Nel senso sai le storie se vanno bene vanno bene, se vanno male parliamone. “Scusami cara però sta meglio con me, ecco”.

Parole che hanno destato l’attenzione del popolo del web, che ha iniziato a sbizzarrirsi con il toto nome. Chi sarà quest’uomo che ha rubato (probabilmente senza neanche saperlo) il cuore di Antonino Spadaccino?

A lanciare un’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una delle tante voci che stanno girando in merito all’uomo del mistero:

Voci di corridoio nell’ambiente dicono che l’amore non ricambiato di Antonino sia Gilles Rocca.

Instagram

Un rumor comunque che al momento non trova nessun fondamento.

Gilles Rocca e l’ex allievo di Amici si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Tale e Quale Show, a cui entrambi hanno partecipato ottenendo ottimi consensi da parte del pubblico e  dalla critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

COMMENTI