Temptation Island
Antonio Panico sbotta contro chi lo critica per aver ferito (di nuovo) Valentina Riccio: “Astenetevi dal giudicare perché…”
L’ex protagonista di Temptation Island ha rivelato come sta affrontando la crisi con la compagna: “Sto cercando di…”
Stefania S 07/01/2026

La relazione tra Antonio Panico e Valentina Riccio ha subito una dura battuta d’arresto, i due ex partecipanti di Temptation Island sembrano essere sempre più distanti.
La loro partecipazione nel reality è stata caratterizzata da alti e bassi, nonostante l’atteggiamento poco chiaro di Antonio i due sono usciti insieme dal programma. Panico aveva sorpreso la Riccio con una romantica proposta di matrimonio durante l’ultimo falò e, nella puntata registrata un mese dopo, la coppia aveva confessato di aver iniziato i preparativi delle nozze.
Ma, nelle ultime settimane, Valentina aveva sconvolto i suoi followers confessando di aver scoperto di essere stata tradita, controllando il telefono del fidanzato aveva scoperto delle chat ambigue con un’amica di infanzia e, inoltre, ha notato dei like sospetti da parte del compagno.
Subito dopo Antonio aveva deciso di replicare alle accuse della fidanzata, affermando di non averla mai tradita nonostante il periodo complesso che stava vivendo la loro storia d’amore. I due, secondo la versione di Panico, non riuscivano a trovare un punto di incontro a cusa della mancanza di fiducia da parte di Valentina.
Dopo pochi giorni l’ex partecipante del reality dei sentimenti aveva deciso di chiedere scusa pubblicamente alla compagna (ve ne abbiamo parlato QUI) ma nonostante il gesto la loro relazione sembra essere ancora in stallo.
Infatti, l’ultimo post di Valentina sembrerebbe essere un chiaro riferimento alla sua voglia di iniziare un nuovo percorso di vita senza il suo ex. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con una didascalia importante:
Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita.
Visualizza questo post su Instagram
Per Antonio, invece, i sentimenti sembrerebbero essere più forti che mai e rispondendo ad un box domande ha rilasciato nuove dichairazioni sulla sua situazione. Per il campano non sono giorni facili e, nonostante la tristezza prenda il sopravvento, “sta cercando di trovare un punto di incontro con Valentina“.
Antonio ha voluto anche rispondere alle diverse critiche ricevute, affermando che nella vita tutti possiamo sbagliare:
Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori!! Tutti perfetti dietro ad una tastiera!











