Ariadna Romero e Nicola Ventola si frequentano? L’ex di Pierpaolo Pretelli e il calciatore fanno chiarezza

La risposta al gossip

Ludovica Luglio 2, 2022

Negli ultimi giorni si è molto parlato della presunta storia d’amore tra Ariadna Romero e Nicola Ventola. A lanciare lo scoop era stata Deianira Marzano a seguito di una serie di segnalazioni da parte di alcuni utenti. I due, infatti, appaiono spesso insieme e il popolo del web aveva subito pensato ad un flirt tra la modella e l’ex calciatore.

Quando le voci sui due si sono fatte più insistenti, ad intervenire è stata l’ex di Pierpaolo Pretelli che ha voluto smentire i rumors in questione:

Se soltanto la signora Marzano si informasse meglio la prossima volta prima di lanciare scoop a vanvera.

 

 

A distanza di qualche ora anche Ventola ha pubblicato una storia per chiarire una volta per tutte la natura dei suoi rapporti con la Romero:

Ci conosciamo da un bel po’. Adesso vi svegliate? Siamo grandi amici, that’s it.


Sembra dunque essere solo una bella amicizia a legare Ariadna e Nicola. La modella, che ha un figlio nato dalla sua relazione con Pierpaolo, sarebbe single. O meglio, semmai ci fosse un uomo nella sua vita, questo non è sicuramente Ventola.

L’ex calciatore è stato tra i partecipanti della prima edizione di Back to School, trasmissione condotta da Nicola Savino e che il prossimo anno vedrà al timone Federica Panicucci.

COMMENTI