Ariadna Romero rivela se Pierpaolo Pretelli sarà presente al compleanno del figlio Leo insieme a Giulia Salemi

La bella ex compagna di Pierpaolo fa anche delle precisazioni ai fan

Ludovica Luglio 3, 2021

ariadna e pierpaolo

Il rapporti tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli e la sua attuale fidanzata Giulia Salemi, sembrano essere molto sereni e pacifici. A confermarlo è stata proprio l’ex di Pretelli nelle sue ultime Instagram Stories.

Dall’unione tra Ariadna e Pierpaolo, che ultimamente è stato impegnato con l’uscita del suo ultimo singolo, è nato il loro bambino Leonardo. Nei prossimi giorni il piccolo compirà quattro anni e i suoi genitori hanno organizzato per lui una festa con amici e parenti. I follower della Romero hanno dunque chiesto se al party parteciperanno anche Pierpaolo e Giulia, conosciuta nella Casa del Gf Vip 5, e la risposta della cubana è stata molto chiara:

Secondo voi un bambino che compie quattro anni deve per forza privarsi della presenza di sua madre, che ne ha una, o di suo papà, che ne ha uno? Anche con la nuova compagna com’è giusto che sia, tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto.

Ariadna si è poi rivolta ai fan che hanno molto spesso ipotizzato dei malumori all’interno di questa famiglia allargata:

Le guerre le fate voi. Non c’è nessun problema, siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice, quindi queste guerre fatevele da soli.

COMMENTI