Arianna Cirrincione parla di Andrea Cerioli all’Isola 15 e rivela di avere qualche dubbio su Gilles Rocca e Francesca Lodo

L'influencer commenta anche il feeling nato tra Elisa Isoardi e il suo Andrea

Linda Aprile 15, 2021

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione, compagna di Andrea Cerioli – attualmente naufrago de L’Isola dei Famosi – ha fatto un bilancio delle prime settimane di avventura al game-show.

L’ex gieffino ha fatto il suo sbarco in Honduras da sole due settimane. Eppure la sua presenza non è affatto passata inosservata. Il suo ingresso infatti è stato piuttosto chiacchierato. C’è stato un elemento che in particolare ha infastidito la Cirrincione, come rivelato ai microfoni di CasaChi:

Quello che mi ha fatto rimanere male è stato proprio, non dico sminuirlo, ma il fatto che quando hanno visto che avevano delle aspettative che Andrea non ha rispettato l’ho trovato un po’ ingiusto. Andrea è entrato in punta di piedi in un gruppo già formato. Si è inserito in modo silenzioso, è stato corretto. Ci sono rimasta un po’ male della prima definizione che gli hanno dato ma poi sono stata contenta di come si è ripreso e di quello che ha dimostrato. Io credo che ha una personalità molto complessa. A volta fa fatica anche lui a capirsi ed è stato anche un po’ il suo bello. Questo mi ha incuriosito di lui. Dietro questa complessità scopri un mondo fatto di tantissime cose molto belle. È una persona meravigliosa e ne ho trovate davvero poche come lui.

A proposito del desiderio di paternità di Cerioli, la sua compagna si è trovata pienamente d’accordo anche se al momento ha rivelato di voler tenere i piedi per terra:

Non è un discorso nuovo per me, la voglia di paternità ce l’aveva già da prima di conoscermi e adesso ancora di più, non vuole spettacolarizzare la cosa, lo ha solo confidato. Io penso che essere mamma è sempre stato un mio sogno però sono molto responsabile ci tengo alla famiglia e penso prima di tutto a poter dare una serenità a mio figlio che ora non stiamo vivendo al 100%. Quando saremo tranquilli arriverà. Vorrei che fosse lui il papà dei miei figli.

A proposito della polemica scoppiata sul ritocco delle foto del naufrago, Arianna ha tuonato:

Ho letto un paio di cose e non ho risposto perché è un argomento che al giorno d’oggi mi stupisce. Se un uomo oggi ha un po’ di pancetta non penso vada condannato. Soprattutto penso che una persona vada giudicata soprattutto in base ad altro. Detto questo, sono foto che risalgono a un anno fa, prima della quarantena. In quarantena abbiamo mangiato tutti diciamoci la verità.

Arianna ha commentato anche la clip di presentazione dell’ex gieffino:

La clip di presentazione di Andrea è stata proprio fraintesa, soprattutto quando ha detto che si sentiva un po’ più leader o del fatto che entrava da ragazzo e usciva da uomo. Sembrava che volesse dire entro e spacco tutto. Entrare da ragazzo e uscire uomo era un augurio per sé stesso, parlava delle sue fragilità. Vedendolo un po’ così, tutto d’un pezzo, è stato un pochino frainteso.

Per quel che riguarda le amicizie, l’ex corteggiatrice non è riuscita a inquadrare ancora i compagni di Andrea. E a proposito del feeling con Elisa Isoardi:

Faccio fatica a capire le vere personalità, non saprei pronunciarmi, è presto, conosco Andrea è molto particolare e sta attento alle persone, ci mette molto a dare fiducia. Ho visto che gli piace molto Angela Melillo ma mi prendo ancora un po’ di tempo per definirla alleanza. Con Elisa Isoardi prima non si conoscevano e ne sono sicura, Andrea ha stima per le persone forti e di carattere se le ha fatto complimenti per questo a me fa solo che piacere non vedo malizia dietro questa cosa.

Infine, l’influencer ha rivelato chi a detta sua, potrebbe essere una vicinanza “pericolosa” per il suo compagno all’interno del gruppo. Nel fare i nomi di Francesca Lodo e Gilles Rocca, Arianna ha spiegato che si sarebbe aspettata da loro una maggiore presa di posizione durante la settimana di nomination del suo compagno contro Drusilla Gucci:

Non entro né in positivo né in negativo nel profondo perché non ho avuto modo di capirli bene al 100%. Ti dico che al momento, le persone che vedo più vicine a lui e che devo ancora capire bene sono Gilles Rocca e Francesca Lodo. Perché devo ancora inquadrarli. Soprattutto questa settimana che Andrea era in nomination con Drusilla Gucci – che a me piace tantissimo per la sua sincerità e trasparenza – e ho visto un po’ troppo tifo per Andrea e tifo per Drusilla allo stesso modo. Magari avrei preso un po’ di più posizione. Ma magari non vedendo h24 tutto non voglio dire una cosa che non è. Per il momento però direi loro due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

E voi che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI