Isola 15, Arianna Cirrincione si difende dalle critiche ricevute dopo il suo intervento nella puntata di ieri

La fidanzata di Andrea Cerioli risponde a chi l’accusa di non aver sostenuto il suo compagno

Linda Aprile 2, 2021

Isola 15 Arianna Cirrincione Andrea Cerioli

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata dell’Isola 15. Una serata piuttosto tosta per l’ultimo arrivato, Andrea Cerioli. L’ex tronista nelle prime settimane ha infatti ammesso di aver palesemente accusato la distanza dalla sua famiglia e dalla sua compagna ma soprattutto l’astinenza dal fumo.

Un’immagine quella di Andrea molto diversa rispetto a quello che ci aspettavamo di vedere. La sua tenerezza e i suoi modi gentili hanno decisamente superato l’idea di macho con il quale il bel Cerioli sembrava essere approdato all’interno del game-show di Canale 5.

Proprio durante la puntata di ieri sera, 1 aprile, Arianna Cirrincione – la compagna del naufrago – ha avuto modo di scambiare qualche parola con Andrea:

Ne abbiamo parlato spesso della paternità ma non ci piace programmare. Amore però forza. Io sto benissimo stiamo tutti benissimo. Ti sosteniamo tutti. Ti prego tirati su perché hai tantissimo da dare. Prendi il bello e lascia tutto il resto. La Tata (la sorella di Andrea, ndr) mi ha detto che se non ti carichi viene lì e ti da una testata. Sai com’è fatta. Mi raccomando amore. Ti amo.

QUI, per vedere il video del momento.

La Cirrincione è stata criticata subito dopo la puntata per essere stata – a detta dei follower – piuttosto cruda nel comunicare con Andrea. L’ex gieffino aveva avuto una settimana molto pesante e dopo aver parlato con la Cirrincione aveva fortemente valutato la possibilità di lasciare l’Honduras, salvo poi rimboccarsi le maniche e tornare a giocare.

Poco fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in cui spiega i motivi per cui ha rivolto quelle parole ad Andrea:

Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire che chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. E’ un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò di più bello che si possa trovare in un uomo.

E ancora:

Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve. L’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere. Questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza. Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio amore. io e te ci siamo capiti.

 

E voi che ne pensate?

COMMENTI