Arisa si scusa con Simona Ventura per l’iconico “sei falsa, ca**o!”, poi si scioglie in lacrime per Vito Coppola

A Citofonare Rai2 la cantante e la conduttrice hanno ricordato il loro memorabile scontro a X Factor

Franci Gennaio 17, 2022

Il “sei falsa” di Arisa a Simona Ventura, ormai circa 10 anni fa a X Factor è entrato nella storia. Quell’esclamazione lanciata all’indirizzo di Super Simo è stata ripresa nella chiacchierata di ieri a Citofonare Rai 2, durante la quale Arisa c’ha tenuto a porgere le proprie scuse alla conduttrice.

Io già le chiesi scusa all’epoca ed ero molto giovane. Di questa cosa qui mi sono tanto pentita negli anni. Presa dall’impulso di una situazione dissi a Simona Ventura che era falsa. Ero diventata un po’ la mamma dei Freres Chaos. […] Lo giuro, ormai ho 39 anni, che ho conosciuto tante donne in televisione e così come tu dici che io sono una delle più belle voci, io ti dico che tu sei una delle donne più vere, che si sono sacrificate di più, più serie – ha detto rivolgendosi direttamente alla Ventura. Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno, anzi non ti ho mai sorpresa ad essere poco leale nei confronti di un’altra donna o di una collega o di un’altra persona, quindi ancora adesso ti chiedo scusa e ti dico che ti voglio tanto bene.

Momento di commozione è arrivato per Arisa quando si è parlato d’amore e della recente rottura col ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando Con Le Stelle.

Vito è stato importantissimo perché mi ha dato una motivazione che non avrei trovato probabilmente con un’altra persona. Avevamo tanti tratti in comune, soprattutto ha una purezza e un modo di porsi che è eccezionale. Lui è un insegnante pazzesco, lo è già ma col tempo riuscirà a imporsi come grande professionista anche in tv. Gli auguro di spaccare tutto.

COMMENTI