Ballando con le stelle, Arisa conferma la fine della storia con Vito Coppola: “Ringrazio il cielo di averlo conosciuto, ci siamo dati tanto!”

Il ballerino e la cantante si erano conosciuti proprio nel talent show di Milly Carlucci

Luana Gennaio 15, 2022

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci vinto proprio da loro due.

Già dalle prime esibizioni Arisa e Vito avevano mostrato una certa complicità, confermata poi anche dalle parole del ballerino in un’intervista recente.

Le cose però a quanto pare non sono andate per il verso giusto e a confermarlo è stata proprio Arisa rispondendo a una domanda di uno dei suoi follower su Instagram, ovvero ‘ la domanda delle domande… ma con Vito?‘:

Con Vito ci abbiamo provato, non è andata. Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto.

E ancora:

Non sono triste. Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede.

Poi ha concluso: “Per favore non chiedetegli più nulla di me“.

Nonostante quindi la storia tra i due sia finita, Arisa ha confessato di volergli molto bene ma ha chiesto esplicitamente ai suoi fan di non porre più alcuna domanda a lui su di lei.

COMMENTI