Armando Incarnato assente da Uomini e Donne per rifarsi il naso? Parla il cavaliere

Alcuni spettatori sui social hanno avanzato l’ipotesi di una rinoplastica per lo storico volto del dating show

Valeria D'Ignoti Gennaio 19, 2024

Armando Incarnato assente da Uomini e Donne per rifarsi il naso? Parla il cavaliere

Armando Incarnato ha decisamente fatto sentire la sua assenza durante queste puntate di Uomini e Donne.

Volto noto ormai da anni che, con il suo carattere schietto e deciso, ha spesso diviso in due il parere del pubblico e anche degli opinionisti. Da una parte chi lo ama proprio per questo suo modo di dire le cose, sempre senza peli sulla lingua; dall’altra chi invece lo accusa di essere sempre un po’ troppo spinto ed eccessivo nei giudizi e nei vari interventi all’interno del dating show.

Sta di fatto però che la mancanza di un personaggio come Armando Incarnato sicuramente si nota. Inizialmente il cavaliere non ha preso parte alle registrazioni del programma fino a quando poi ha fatto il suo ritorno solamente per qualche puntata per poi assentarsi e ripresentarsi nuovamente durante le ultime. Ma cosa sta succedendo? Come mai Armando è spesso assente e poi si palesa solamente per qualche puntata? Queste sono le domande che molti telespettatori si pongono. Qualche mese fa era stato lo stesso Incarnato a darne risposta. Tramite il Magazine di Uomini e Donne infatti il cavaliere partenopeo aveva affermato che dietro la sua poca presenza si celassero motivi personali, di cui ha preferito non parlare. Ma che una persona (non si trattava di fidanzata) aveva solamente bisogno della sua presenza. Nessuna cacciata o nessun battibecco con la produzione dunque.

In molti però continuano a dubitare di queste motivazioni e durante le ultime puntate hanno addirittura ipotizzato che la sua assenza fosse dovuta ad alcuni interventi estetici che non gli permettevano di mostrarsi. Uno su tutti il naso. In particolare, durante l’ultima messa in onda, il cavaliere aveva un occhio rosso e in molti hanno ipotizzato potesse essere una reazione proprio della chirurgia estetica. Pronta è stata la risposta di Armando che, tramite il suo profilo Instagram, ha così smentito la fake news pubblicando una foto vecchia del 2020:

Il mio chirurgo si prende cura della mia pelle, tutto qui. E prendersi cura del proprio corpo è cosa buona e giusta. Sempre le stesse domande, anzi, più che domande sempre le stesse affermazioni: naso rifatto! Date un’occhiata alle foto vecchie e toglietevi dalle… Non sapete più dove puntare il dito. Provate a ritoccare un po’ la vostra cattiveria.

Instagram - Armando Incarnato

COMMENTI