Ascolti in rialzo per il ‘Gf Vip 5’: ecco quanto ha totalizzato la quarantesima puntata del reality!

Ascolti in ripresa per il reality di Alfonso Signorini che non riesce a vincere la sfida contro Lino Guanciale e il suo 'Commissario Ricciardi'

Luana Febbraio 16, 2021

La finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina, e ieri sera è andata in onda la quarantesima puntata del reality condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

Sono stati molti gli argomenti trattati ieri: dalla forte complicità nata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, alla proclamazione del terzo finalista, ovvero Tommaso Zorzi, fino ad arrivare all’incontro tra Maria Teresa Ruta, Tommaso e Stefania Orlando, e alle tanto temute nomination che vedono contro questa settimana Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Per quanto riguarda invece i dati di ascolto, ieri, la quarantesima puntata del reality ha raccolto davanti allo schermo 3.483.000 di spettatori, con uno share pari al 20%, ottenendo quindi un buon risultato rispetto alla puntata di venerdì scorso che aveva totalizzato il 17.7% di share.

Nonostante ciò però il Gf ha perso la sfida contro Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale andato in onda su Rai Uno che ha conquistato 5.636.000 di spettatori con il 23.2% di share.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI

TAGS