Asia Argento e Fabrizio Corona, la mamma di lei sbotta sui social: “Non accetto che mia figlia stia con quel signore!”. E l’attrice replica duramente

Categorie: Gossip, Ultime News, X Factor



Non l’ha preso per niente bene la mamma di Asia Argento il flirt della figlia con Fabrizio Corona! La modella e attrice romana è stata paparazzata dal settimanale Chi proprio in questi giorni mentre si scambia dei baci passionali con l’ex re dei paparazzi, e al magazine di Alfonso Signorini è stata lei stessa a chiarire come è nato questo inaspettato avvicinamento (QUI il post).

L’ex moglie di Morgan nel corso dell’intervista ha tirato in ballo anche la madre, sostenendo che l’avrebbe già messa in guardia sul conto di Fabrizio e le avrebbe consigliato di stare molto attenta. La mamma dell’Argento, Daria Nicolodi, nota sceneggiatrice fiorentina, si è fortemente risentita che la figlia l’abbia messa in mezzo in tutta questa storia, e su Twitter ha sentenziato: “Non parlare più di me. Se  voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout”. La risposta di Asia si è fermata a un’emoticon che mostra due mani giunte in preghiera, quasi come fosse un segno di scuse. A quel punto anche il tono della madre si è disteso: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La  tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M”.



 



Ma il botta e risposta tra la signora Daria e la figlia era ancora agli albori! Poco dopo infatti la sceneggiatrice condividendo la foto del bacio tra la figlia e Corona ha aggiunto: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano.. un po’ inguaiati e inguaianti!”.

Un commento che non è proprio andato a genio all’Argento, che ha deciso di mandare un messaggio privato dai toni forti e sconvolgenti alla madre, che ha scelto di renderlo pubblico attraverso l’ennesimo Tweet:

Parole davvero pesanti quelle che l’ex giudice di X Factor ha rivolto alla mamma, che sui social in maniera lapidaria ha prima replicato: “Un periodo in clinica non ti guasterebbe!”

…e poi ha concluso: “Non accetto che mia figlia stia con quel signore!”.

A chi invece le chiedeva di non criticare pubblicamente la figlia, la scrittrice ha voluto specificare:

E voi cosa che pensate?