Asia Nuccetelli ospite a ‘Domenica Live’ si difende: “Sono ricorsa alla chirurgia estetica per stare bene con me stessa, cosa ho fatto di male?” (video)

Veronica Settembre 18, 2017

Domenica Live

Ieri pomeriggio,  nella prima puntata della stagione di Domenica Live, si è parlato di chirurgia estetica.

Protagonista del talk condotto da Barbara D’Urso è stata Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nei mesi scorsi è stata criticatissima sui social per i sui ritocchi estetici a cui si è sottoposta.

La 21enne ha iniziato la chiacchierata difendendosi:

Sono ricorsa alla chirurgia per risistemare il naso, e non lo nascondo. Mi sono rifatta le labbra ma in modo naturale con acido ialuronico, non chirurgicamente. Non ho rifatto il seno, mi sono messa a fare sport per il fisico. Ho fatto quello che è per me era necessario per farmi stare bene.

L’ex concorrente del GFVip a proposito delle critiche ricevute, ha affermato:

Mi hanno paragonata a Loredana Lecciso, ma per me non è un insulto. Mi hanno attaccato per la mia giovane età, ma è adesso che voglio godermi la vita e stare bene. Cosa ho fatto di male? Ho offeso qualcuno?

Aggiungendo:

Il mio cambiamento è dovuto anche al fatto che ho attraversato l’età adolescenziale. La mia famiglia non mi permette di andare oltre, non ho fatto 56 interventi, mi sono rifatta un naso e una bocca. Ho una famiglia alle spalle che mi fa fare tutto ciò che mi può rendere felice.

Alla discussione hanno preso parte anche la showgirl Lory Del Santo, i giornalisti Roberto AlessiSilvana Giacobini, l’attrice Nadia Rinaldi, il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti che ha giudicato esagerati i ritocchi a cui si è sottoposta, e l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella la quale ha criticato aspramente Asia.

La Nuccetelli, infine, ha dichiarato che non farà altri ritocchi estetici.

Qui di seguito l’intervista integrale di AsiaDomenica Live e QUI, QUIQUI altre clip che la riguardano:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che idea vi siete fatti?

COMMENTI