Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 6 al 9 aprile 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Ludovica Aprile 10, 2021

Uomini e Donne

Si è appena conclusa un’altra settimana nel corso della quale Uomini e Donne ha confermato gli auditel degli ultimi mesi. Il dating show condotto da Maria De Filippi continua ad appassionare il pubblico a casa, come dimostrano i dati d’ascolto degli scorsi giorni.

La puntata più vista è stata quella di giovedì otto aprile con  2.995.000 spettatori con il 23.1% di share. A far discutere è stata la tronista Samantha Curcio contesa tra i due corteggiatori Bohdan Beyba e Alessio Ceniccola. Al secondo posto l’appuntamento di mercoledì sette, che ha registrato 3.011.000 spettatori con il 21.5% di share. Tra i protagonisti il tronista Giacomo Czerny che ha discusso sia con Carolina Ronca che con Martina Grado.

Abbiamo poi la puntata di venerdì nove aprile che ha ottenuto 2.823.000 spettatori pari al 21.2% di share. Ha fatto molto chiacchierare Gemma Galgani la quale, secondo Gianni Sperti, sarebbe ancora interessata a Nicola Vivarelli.

Infine ultimo posto per l’appuntamento andato in onda martedì sei aprile che ha tenuto incollati al piccolo schermo 2.900.000 spettatori con il 20.4% di share. Durante la puntata Massimiliano Mollicone ha avuto modo di esporre i suoi dubbi circa la sua frequentazione con Vanessa Spoto.

Che ne pensate degli auditel di Uomini e Donne di questa settimana? Voi avete seguito il dating show di Canale 5?

COMMENTI