Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista (e quale la meno seguita) della settimana dal 17 al 21 febbraio!

Luana 23 Febbraio, 2020

Trono over - Barbara De Santi

È noto a tutti il fatto che il pubblico di Uomini e Donne predilige senza ombra di dubbio le vicende del Trono Over rispetto al Trono Classico che anche questa settimana è andato in onda 4 giorni su 5. La puntata che gli spettatori del dating show di Maria De Filippi hanno preferito è stata quella di martedì 18 che tenuto incollati davanti allo schermo 3.062.000 spettatori con uno share pari al 23,98%; la puntata in questione ha visto uno scontro piuttosto acceso tra l’opinionista Gianni Sperti e la dama Barbara De Santi a seguito di un commento che quest’ultima ha fatto – convinta di averlo fatto privatamente – a favore di chi sosteneva che Gianni in passato sarebbe stato mantenuto dall’ex moglie Paola Barale, come aveva lei stessa dichiarato nei mesi addietro.

Secondo posto per l’appuntamento di giovedì 20 con 3.014.000 telespettatori pari al 23,47% di share, in cui fra i vari avvenimenti i protagonisti sono stati Marco e Carlotta che si sono detti felici della loro conoscenza che sta proseguendo nel migliore dei modi e che durante un ballo si sono scambiati anche un tenero bacio.

Terzo posto per la puntata di mercoledì 19 con 3.006.000 spettatori al pari del 23,28% di share che ha visto – dopo la puntata del giorno precedente – far pace Barbara e Gianni che si sono scambiati un abbraccio.

Quarto posto invece per la puntata di lunedì 17 che è stata incentrata su una mappa con ‘tutti gli uomini di Gemma’ che la dama ha conosciuto in questi anni e che ha ottenuto il 22,53% di share con 2.967.000 spettatori incollati davanti alla tv; mentre al quinto e ultimo posto troviamo la puntata di venerdì 21 del Trono Classico in cui abbiamo visto per la prima volta Giovanna Abate nelle vesti di tronista e il ritorno di Cecilia Zagarrigo alla corte di Carlo Pietropoli.

E voi cosa ne pensate? quale puntata avete preferito?

COMMENTI