Auditel ‘Uomini e Donne’: la puntata più seguita della settimana è…

Dalia 16 Maggio, 2020

Uomini e Donne - Alchimista

È appena terminata un’altra settimana di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, tornato alla sua formula originaria dopo una sperimentazione online di due settimane, ha avuto discreti dati d’ascolto.

La puntata meno vista è stata quella di lunedì con 2.736.000 spettatori ed il 17.7% di share. Protagonisti Veronica Ursida e Giovanni Longobardi che si stanno frequentando, ma che sono stati bersagliati di critiche ed insinuazioni da Roberta Di Padua, Valentina Autiero e l’opinionista Gianni Sperti.

Meglio il martedì con 18.9% di share e più telespettatori, 2.886.000. Gemma Galgani ed il suo giovane corteggiatore, Nicola Vivarelli, sono stati al centro di polemiche e scontri con Tina Cipollari, ma quasi appoggiati da Sperti.

I dati hanno continuato a salire il mercoledì quando sono tornati ancora al centro dello studio Veronica e Giovanni. Accesa discussione tra la dama e la Di Padua, mentre Giovanni ha voluto difendere il legame instaurato con la prima. Hanno registrato il 20% con 3.081.000 spettatori, quindi è la seconda puntata più vista della settimana.

Giovedì, invece, Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno fatto ritorno in studio. Dopo la rottura nelle scorse settimane, i due si sono confrontati nuovamente ed hanno anche rivelato dettagli sulla loro vita insieme. Per loro, un calo di ascolti: 2.845.000 spettatori con il 20.4%.

Infine, puntata più vista della settimana, però, è stata quella di venerdì con il 21% di share e 3.129.000 spettatori. Gemma ha scoperto che potrebbe esserci un interesse tra il suo giovane corteggiatore e Valentina, scatenando una vera e propria reazione di gelosia.

COMMENTI