‘Trono over’, dopo la puntata di ieri Pamela Barretta ed Enzo Capo continuano la “guerra” sui social: ecco cos’è successo! (Video)

Luana 15 Maggio, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Continuano i battibecchi negli studi di Uomini e Donne tra Pamela Barretta e Enzo Capo in merito alla loro storia d’amore oramai giunta al capolinea. I due avevano già avuto modo di avere un confronto la scorsa settimana durante il quale avevano spiegato i motivi che li avevano portati alla rottura e anche nella puntata di ieri del dating show di Canale 5 hanno avuto modo di trovarsi nuovamente faccia a faccia al centro dello studio. Pamela ha ribadito il fatto di essere convinta che in realtà – oltre alla motivazione data da Enzo circa la rottura, ovvero il fatto di averlo infangato sui social – ci sia dell’altro sotto e ha rivelato inoltre di aver provato a chiamarlo ma di non aver ricevuto alcuna risposta e non ha negato di provare ancora dei sentimenti per il suo ormai ex fidanzato.

Il più arrabbiato per come è finita la storia è sicuramente Enzo che durante la conversazione di ieri ha svelato un retroscena sulla loro vacanza alle Maldive, ovvero il fatto che la dama consumava dal frigobar spendendo molto di più dei normali prezzi e ha spiegato di esserci rimasto molto male quando è stato definito tirchio da lei in compagnia delle sue amiche nonostante l’avesse portata alla Maldive.

Dopo la messa in onda della puntata è stata dapprima la dama a voler puntualizzare alcune cose in merito alla discussione avuta con Capo e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram:

Non posso dire molto perchè ci sono altre puntate, chi voleva capire ha capito. Io vorrei dire solo una cosa: io l’uomo che mi abbia fatto fare il giro del mondo ancora non l’ho trovato e ne ci tengo, non cercavo un uomo per quello. Sono una donna indipendente e le cose fatte se sono fatte veramente con il cuore non si rinfacciano, tra fidanzati ci si scambia regali.
E ha continuato:
Riguardo alle Maldive potrei dire altro ma non mi interessa, non le dirò mai e non mi va nemmeno di giustificarmi; potrei raccontare tante cose e farne capire tante altre ma va bene cosi. Capirete.
Anche il cavaliere ha voluto dire la sua sempre tramite il suo profilo Instagram soffermandosi in particolare sul gesto che ha fatto la puntata scorsa, ovvero quello di fare recapitare a Pamela una busta con i suoi vestiti, vestiti che a quanto pare erano stati richiesti dalla stessa dama in precedenza:
Una volta eravamo poveri di tutto ma non di valori. Mio padre mi ha insegnato ad avere il rispetto per i soldi che spendiamo, mia madre mi ha insegnato il rispetto per la persona che ti è accanto. Settimana scorsa sono stato molto infangato soprattutto per il discorso della busta e spero che tutti quelli che mi hanno infangato oggi mi chiedano scusa.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI