Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista della settimana dal 16 al 20 novembre

Dalia 22 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Carlotta Savorelli

Analizziamo gli ascolti della settimana appena passata di Uomini e Donne. Per il dating show di Canale 5, gli ascolti sono sempre ottimi ed in particolare, in questa settimana, anche lo share è piuttosto alto.

La puntata più vista della settimana è stata quella di martedì con 3.166.000 spettatori ed il 22.6% di share. Protagoniste le dame del parterre che hanno sfilato sul tema “Il mio sogno d’amore” e Gianni Sperti che ha messo in dubbio la frequentazione di Aurora Tropea con Giancarlo.

La seconda puntata più vista della settimana è stata quella – pari merito – di mercoledì e giovedì. Se il 18 Novembre, gli ascolti hanno registrato 22.4% di share con 3.036.000 spettatori, mentre il 19 Novembre si è registrato uno share poco più alto, il 22.5% ma qualche spettatore in meno, 3.034.000.

Nella puntata di mercoledì, il consueto scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, anche se a tenere banco sono state le motivazioni con cui Gabriella Maglione ha abbandonato il trono di Gianluca De Matteis. Giovedì, invece, scontro infuocato tra Armando Incarnato e Michele Dentice. Conoscenza più che positiva per Carlotta Savorelli che sta frequentando un nuovo cavaliere, Tommaso.

Puntata positiva anche quella di lunedì che ha registrato 3.044.000 spettatori con il 20.63% di share (piuttosto basso). In puntata, Davide Donadei ha conosciuto una nuova corteggiatrice, Valeria, e Sophie Codegoni ha portato in esterna Matteo per la prima volta.

La puntata meno vista è stata quella di venerdì. La trasmissione ha ottenuto solo il 20.5% di share con 2.981.000 spettatori. Sophie Codegoni, a centro studio, ha parlato delle sue frequentazioni con Antonio e Matteo e ha deciso di continuare il suo percorso solo con loro. Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi hanno fatto due esterne completamente diverse con Davide Donadei. Armando Incarnato, invece, ha raccontato la sua nuova frequentazione con Brunilde.

COMMENTI