Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista (e quale la meno seguita) della settimana dal 27 al 31 gennaio!

Emanuela 2 Febbraio, 2020

Trono over - Armando Incarnato

Si è conclusa una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma pomeridiano firmato da Maria De Filippi che da ormai vent’anni tiene compagnia a milioni di italiani. Anche questa volta le puntate che hanno raccolto più telespettatori davanti alla tv sono state quelle che hanno avuto come protagonisti le dame e i cavalieri del Trono Over: andato in onda 4 giorni su 5.

L’appuntamento più premiato è stato quello di mercoledì 29 che ha raggiunto il 24% di share e 3.163.000 spettatori, in cui abbiamo assistito ad una nuova segnalazione su Armando Incarnato riportata da Veronica Ursida, e in cui il cavaliere al suo ennesimo “stai zitta” rivolto alla malcapitata di turno è stato anche ripreso dalla padrona di casa.

Al secondo posto la puntata di martedì 28 che, con gli ormai abituali battibecchi tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, ha assicurato al programma il 23,3% di share ed un pubblico pari a 3.205.000. Terzo podio invece per giovedì 30 in cui abbiamo visto una scatenata Valentina Autiero contro il suo ex pretendente Erik Pregnolato e le intricate vicende amorose della rossa Diana Caruso con Simone Virdis e Luca Palazzolo. La puntata è stata seguita da 2.052.000 telespettatori per una share del 22,8%.

In fondo alla classifica invece il Trono Classico che ha raccolto lunedì 27 solo il 19,7% di ascolti e 2.608.000 spettatori, nonostante in quella puntata sia stato presentato il nuovo tronista Daniele Dal Moro reduce dal Gf 16 e dalla storia d’amore con la vincitrice di quell’edizione Martina Nasoni.

E voi cosa ne pensate di questi risultati?

COMMENTI