Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 12 al 16 aprile 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Ludovica Aprile 18, 2021

Come di consueto, con la fine di una nuova settimana coincidono i dati auditel delle ultime puntate di Uomini e Donne. Anche questa volta il programma condotto da Maria De Filippi si conferma amato dal pubblico a casa che, da anni ormai, non smette di dimostrare il suo interesse verso il dating show di Canale 5. Lo testimoniano i dati di quest’anno. Da settembre, infatti, la trasmissione non smette di registrare ascolti più che soddisfacenti.

Questa settimana la puntata meno vista è stata quella di mercoledì quattordici aprile con 2.795.000 spettatori e il 21.7% di share. Si è parlato della conoscenza di Samantha Curcio con i due corteggiatori Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba, ma anche dei dubbi di Carolina Ronca sulla sua frequentazione con Giacomo Czerny.

A seguire l’appuntamento di venerdì sedici che ha ottenuto 2.927.000 spettatori e il 21.8% di share. Protagonisti sono stati Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti. La ragazza ha deciso di abbandonare il programma perché il tronista ha ammesso di provare verso di lei più attrazione mentale che fisica.

La puntata di giovedì quindici, con il ritorno in studio di Ida Platano, ha invece registrato 2.933.000 spettatori con il 22.2%. Buoni risultati per lunedì dodici aprile con 3.139.000 spettatori con il 22.3%. A far discutere è stato soprattutto il rapporto di Giacomo Czerny con le sue corteggiatrici Carolina e Martina Grado.

La puntata più vista è quindi stata quella di martedì tredici con 2.974.000 spettatori e il 22.4% di share. Ospiti della trasmissione due coppie uscite dal dating show: quella composta da Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta e quella formata da Loredana e Raimondo.

E voi che ne pensate dei dati auditel di Uomini e Donne di questa settimana? Avete seguito tutte le puntate?

COMMENTI