Aurora Ramazzotti decide di disattivare il suo account Twitter: ecco perché

La giovane conduttrice ha preso una posizione drastica nei confronti del noto social network

Renata Dicembre 24, 2022

La giovane conduttrice Aurora Ramazzotti è sempre stata molto attiva sui social network, condividendo attimi di vita quotidiana con i suoi followers. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spesso utilizzato la sua visibilità per sensibilizzare il pubblico su svariate tematiche a lei care.

Eppure, fin da quando è approdata sul web, ha ricevuto un’enorme quantità di critiche e messaggi d’odio da parte degli haters. Al punto tale da decidere di disattivare il suo account sulla piattaforma Twitter, intendendo proseguire con l’abbandono di  Facebook. “Sarai il prossimo“, ha scritto l’influencer su Instagram.

La 25enne ha così commentato la sua scelta:

La mia salute mentale ne beneficerà

Insomma, sembra proprio che Aurora sia arrivata al limite della sopportazione, dopo i costanti attacchi degli utenti del web ad ogni sua minima azione o apparizione televisiva. Da tempo aveva scelto di non rispondere più agli haters condividendo i loro messaggi tramite Instagram story o post, bensì pubblicando il video di una canzone rap.

Solo l’estate scorsa aveva detto:

L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me

La Ramazzotti fa parte di un folto gruppo di giovani influencers che stanno pian piano allontanandosi da alcuni social network per via degli haters.

COMMENTI