Aurora Ramazzotti di nuovo al centro delle polemiche social: ecco il curioso motivo

La figlia di Michelle Hunziker è finita immediatamente in tendenza su Twitter

Valeria D'Ignoti Agosto 9, 2022

Aurora Ramazzotti di nuovo al centro delle polemiche social: ecco il curioso motivo

Ci ha pensato Aurora Ramazzotti a sdoganare quelli che ancora oggi sono dei piccoli tabù della nostra società.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è spesso attiva sui suoi canali social per lanciare messaggi di bodypositivity, condividendo qualche sua piccola esperienza. Ma non solo. E’ pronta anche ad intrattenere, in modo del tutto semplice e autentico, i suoi follower più affezionati con questioni che riguardano la società odierna. Ed è proprio fresca di qualche giorno fa la sua “lezione” di educazione sessuale.

Aurora, infatti, durante un momento di vita condiviso sul suo Instagram, ha iniziato a conversare con i suoi follower durante un lungo viaggio in treno. Inizialmente si è sfogata contro le ferrovie, a causa dei continui e costanti ritardi dei treni. Successivamente però, si è anche intrattenuta a scambiare qualche battuta ironica soprattutto con il mondo maschile, accusato da lei di non riuscire a trovare il punto esatto dove si trova “clitoride” durante il rapporto intimo :

Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito.

Continuando poi lanciando anche un messaggio alle donne che non comunicano:

Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia.

Dopo queste storie, immancabili sono state le critiche che Aurora Ramazzotti ha dovuto subire sui social. Critiche che spesso la rendono mira preferita da parte degli haters per svariati motivi. Tra questi ricordiamo il suo lungo sfogo contro chi l’ha accusata spesso di essere raccomandata professionalmente in quanto figlia di due grandi artisti.

Talmente tante sono state le critiche che ha ricevuto che è addirittura finita in tendenza su Twitter e sui social. Tornata sui social dunque, Aurora non ha potuto far altro che provare a placare gli insulti, precisando:

Ah e comunque nel frattempo sono in tendenza su Twitter. Ovviamente non l’ho aperto, mi rovinerei la giornata o probabilmente la settimana, ma so benissimo per cosa sono lì. Ho fatto una battuta sul sesso. Ma come mai se la prendono così tanto secondo voi? Forse perché rappresenta una realtà di cui c’è poco da ridere?

Cioè come tanti altri argomenti legati al sesso eh, per carità. Nessun escluso in questo paese, siamo tutti tutti vittime dell’assenza di informazione, perché del sesso non si può parlare, figuriamoci una donna. Bhè dai, non volevo neanche indirizzare la questione. Ma c’è qualcuno che ha spiegato benissimo tutto e che vi invito a leggere.

Aurora ha condiviso un pensiero della scrittrice Carlotta Vagnoli che ha affrontato la questione sui suoi social prendendo le difese della Ramazzotti, scrivendo:

Succede che Aurora Ramazzotti comunica, dai suoi spazi, una cosa piuttosto reale. Ovvero che c’è una certa difficoltà, da parte degli uomini eterosessuali, nel trovare il clitoride. Succede ovviamente il finimondo, Twitter impazzisce, il tenore dei commenti contro Ramazzotti è triviale quanto vomitevole. Le offese che le rivolgono avrebbero a che fare con il suo essere figlia di divorziati (?), viziata, problematica, senza dignità, in cerca di visibilità etc. Insomma, solito repertorio.

Il lungo sfogo della scrittrice continua qui:

Instagram - Aurora Ramazzotti

Instagram - Aurora Ramazzotti 2

COMMENTI