Aurora Ramazzotti, amicizia al capolinea con il suo (famoso) amico storico Tommaso Zorzi? L’indiscrezione

Titta 15 Luglio, 2020

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti deve fare i conti con il gossip praticamente da sempre: figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la giovane è stata spesso al centro di molti pettegolezzi e malelingue.

Ma ad attirare l’attenzione del magazine Chi sulla giovane influencer nelle ultime ore è stata una curiosa vicenda: nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, spicca tra le chicche di gossip uno scoop che la vorrebbe in crisi con un suo amico storico, notissimo agli utenti del web (e non solo). Si tratterebbe di Tommaso Zorzi:

Che cosa è successo tra l’idolo dei teenager, l’influencer Tommaso Zorzi, e la sua inseparabile amica Aurora Ramazzotti? I due hanno legato fin da quando erano bambini, hanno frequentato le stesse scuole, ma ora, improvvisamente, hanno smesso di interagire sui social insieme e non appaiono in pubblico, uniti, da tempo. Qual è il motivo di questo tormentato allontanamento?

Dopo aver ricostruito in poche righe l’amicizia tra i due, il giornale ha posto l’accento sull’assenza di contatti social e reali tra i due, ma senza riuscire a fornire un papabile motivo di rottura.  Non resta che attendere una replica dei diretti interessati o l’ingresso di Zorzi nella Casa del Gf Vip: vi abbiamo annunciato solo pochi giorni fa la possibilità (ancora ufficiosa) che Tommaso Zorzi sia tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, notizia che ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico affezionato ai social, dove è famoso e seguitissimo.

Intanto ecco una piccola gallery di alcune loro immagini insieme:

E secondo voi cos’è successo tra i due ragazzi?

COMMENTI