Aurora Ramazzotti al centro delle polemiche anche in Svizzera: ecco perché

La mamma di Cesare Augusto ha replicato alle critiche

Linda Giugno 15, 2023

Aurora Ramazzotti è tornata sui social, ancora una volta, a difendersi dagli haters. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha messo al mondo uno splendido bambino di nome Cesare Augusto, da circa due mesi e mezzo.

Lei e il suo compagno, Goffredo Cerza, hanno condiviso gli istanti più significativi, sui social, della creatura appena nata. Tra i tanti commenti gioiosi e di buon auspicio, qualcuno ha però avuto da ridire a proposito di un argomento abbastanza delicato.

Parliamo della pratica dell’allattamento. Aurora, già nei giorni scorsi si era dovuta giustificare a seguito di alcune critiche ricevute a causa di un biberon apparso sulle sue Stories. “La mamma non ha più latte, a volte succede. Ma noi dobbiamo pur continuare a mangiare” ha esordito, rivolgendosi teneramente al suo bebè con l’intento di spiegare il motivo alla radice.

Nelle ultime ore, la vicenda ha raggiunto addirittura un quotidiano svizzero. La diretta interessata ha ripreso l’articolo in questione in modo cinico e abbastanza seccato. Rivolgendosi ancora una volta al suo Cesare, gli ha raccontato che l’argomento è stato talmente scioccante da aver superato addirittura i confini del Paese. Questo è quanto si legge sul giornale:

Aurora Ramazzotti, modella e presentatrice, ha detto in una Instagram-Story che in futuro non allatterà più suo figlio di due mesi e mezzo, ma che lo nutrirà con la bottiglia. Molti seguaci hanno reagito indignati. Ramazzotti ha vissuto una vera e propria shitstorm.

Aurora Ramazzotti

Questa la reazione dell’influencer:

Mi scusi signor Cesare Augusto, posso disturbare un secondo? Ecco voglio solamente dirle che con questo fatto del latte artificiale al posto del latte materno abbiamo addirittura superato i confini del nostro Paese. Siamo arrivati in Svizzera. Sì sì e a quanto pare è in atto una regelrechten shitstorm. Lei sa cos’è? Mi sa aiutare? No? Vabbè non fa niente.

Sono ironica, la verità vera è che io non so cosa ci sia scritto su quell’articolo, Perché lo ripeto periodicamente, perché non me la sono legata al dito per niente, no, mia madre non mi ha insegnato il tedesco. Quindi mamma se tu mi avessi insegnato il tedesco magari io saprei leggere questo post. Ma non lo so leggere quindi posso solo dedurre che stiano riportando il fatto che io ho smesso di dare il mio latte a Cesare. Però mi colpiva particolarmente il termine regelrechten shitstorm che userò sempre… adesso devo spazzolare i capelli.

COMMENTI