Aurora Ramazzotti col compagno Goffredo Cerza presente al tour mondiale di papà Eros: ecco come ha risposto all’immancabile domanda sulla gravidanza

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha replicato così ai giornalisti che chiedevano conferma della dolce attesa

Valeria Settembre 16, 2022

Aurora Ramazzotti continua a non proferire parola circa la sua presunta gravidanza.

Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva dato in anteprima assoluto la notizia che vedrebbe Aurora in dolce attesa. Dopo quello scoop tenuto in bella vista sulla copertina del giornale di Alfonso Signorini, la ragazza era sparita per qualche giorno sui social per poi riapparire, mostrandosi infastidita dai rumor sul suo conto.

Nonostante tutto però Aurora non ha mai né confermato di essere in dolce attesa e né smentito. Anzi, è tornata attiva sul suo profilo Instagram alimentando i dubbi. Le foto che spesso la Ramazzotti condivide infatti non farebbero pensare ad una donna incinta in quanto la sua pancia è totalmente piatta. Numerosi utenti e fan affezionati si chiedono dunque da diversi giorni se le voci sulla sua gravidanza sono reali e si tratta solamente di una fake news. A provare a mettere a tacere tutti questi rumor ci ha pensato la diretta interessata.

Proprio ieri infatti, Aurora in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza hanno deciso di concedersi qualche giorno di pausa da Milano e volare alla volta della Spagna, precisamente Siviglia in occasione della prima tappa del tour mondiale di Eros Ramazzotti. Qui tra canzoni cantate a squarciagola, performance indimenticabili e grandi consensi da tutto il pubblico, Aurora Ramazzotti si è trovata anche a rispondere ad una specifica domanda fatta dai giornalisti circa la sua gravidanza. La risposta della figlia di Michelle Hunziker non si è fatta attendere ed è stata piuttosto esaustiva:

No comment! Rispettate il mio silenzio, ogni cosa a suo tempo.

Aurora dunque preferisce, in questo momento, mantenere totale riserbo circa la questione delicata. Qualcuno infatti ha presupposto che la giovane ancora non abbia superato il terzo mese e dunque aspetti ancora un altro po’ per poterlo ufficialmente confermare.

 

COMMENTI