Aurora Ramazzotti torna single: amore al capolinea con Goffredo Cerza

Dopo tre anni la coppia si è detta addio

Franci Settembre 8, 2021

Dopo tre anni d’amore, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono detti addio? A parlarne è stato il settimanale Chi che, tra le Chicche di Gossip dell’ultimo numero in edicola, ha dedicato qualche riga proprio alla giovane (ex?) coppia.

Da tempo Aurora Ramazzotti non appare in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza“, hanno scritto sul magazine. “I due, infatti, si sono lasciati dopo 3 anni d’amore. La Ramazzotti oggi sta incanalando le sue energie nel lavoro e sta registrando con Alvin un nuovo programma sui misteri per Italia 1“.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non sembra avere alcun dubbio sulla fine di quest’amore. Eppure i due sembravano affiatatissimi e innamoratissimi. Tanto che nelle scorse settimane erano apparsi insieme a Pierpaolo Pretelli e a Giulia Salemi in vacanza a Mykonos. Nei giorni trascorsi insieme ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, non sembrava esserci neanche l’ombra di una possibile crisi tra Aurora e Goffredo. La notizia diffusa oggi, pertanto, risulta come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per coloro che si erano appassionati a questa coppia.

Cosa sarà successo per arrivare a prendere una decisione così drastica? Probabilmente sarà lo stesso magazine, in uno dei prossimi numeri, ad approfondire ulteriormente la vicenda.

COMMENTI