Avanti un Altro, Sophie Codegoni: “Il provino? L’ho fatto eccome, non sono una raccomandata!”

La nuova Bonas svela come ha reagito mamma Valeria Pasciuti quando l’hanno presa nel cast. E a proposito della convivenza con Alessandro Basciano…

Giusy Agosto 15, 2022

Sarà Sophie Codegoni la nuova Bonas di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5 dal 2011. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente della sesta edizione del Gf Vip, andrà a sostituire Sara Croce, passata al Maurizio Costanzo Show.

Dopo l’annuncio ufficiale, la Codegoni è stata accusata di essere raccomandata da Sonia Bruganelli. Insinuazioni alle quali ha risposto la stessa produttrice e opinionista del reality show, sostenendo che Sophie ha svolto regolare provino, come pubblicato dal profilo ufficiale della trasmissione.

A mettere definitivamente la parola fine alle polemiche ci ha pensato anche l’ex vippona, sulle pagine di Di Più TV. Nel corso dell’intervista, come riportato dai colleghi di BlogTivvu.com, Sophie Codegoni ha raccontato come sono andate davvero le cose:

Il provino? L’ho fatto eccome. Circa un mese fa mi hanno chiamato gli autori e ho cercato di fare del mio meglio. Non sono una raccomandata.

Sonia Bruganelli mi ha chiamato e mi ha convocato addirittura alle Isole Baleari, l’arcipelago spagnolo in cui stava passando le vacanze.

Su Paolo Bonolis:

Sono davvero fiera di lavorare con un grande come Paolo Bonolis, ho molto da imparare, davvero molto.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha poi confessato qual è stata la reazione di sua madre, Valeria Pasciuti:

Mia madre ha pianto, del resto è sempre stata una ammiratrice di Paolo Bonolis.

Attualmente Sophie vive a Milano, ma a breve dovrà trasferirsi a Roma dove si svolgono le registrazioni di Avanti un Altro. Nella Capitale vive Alessandro Basciano, il suo fidanzato, a tal proposito l’influencer ha dichiarato:

Vorrà dire che mi trasferirò da Alessandro. Siamo inseparabili, vogliamo diventare una famiglia, abbiamo tanti progetti insieme.

COMMENTI