Sonia Bruganelli al vetriolo contro chi ha parlato di raccomandazione nella scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro: “Chi non riesce rosica”

La moglie di Paolo Bonolis, che ha scelto l’ex vippona per il ruolo dello show di Canale 5, si difende dalle accuse

Lara Agosto 4, 2022

Con la pubblicazione del provino di Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli è intervenuta sui social per difendersi dai numerosi attacchi ricevuti.

La moglie di Paolo Bonolis nonchè produttrice di Avanti un altro, ha scelto l’ex gieffina per il ruolo di Bonas nella trasmissione. Proprio questa decisione ha generato numerose polemiche, tanto che la Codegoni è stata accusata di essere “raccomandata”.

L’opinionista del Gf Vip ha rotto il silenzio e ha dichiarato:

Su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia in cui non esiste la meritocrazia ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perché raccomandata. Non è così, Sophie mi è piaciuta, l’ho conosciuta, è una bellissima donna e vi voglio dire che se vi va di vedere questo provino lo vedrete, se non vi va di vedere il provino e rimanere convinti e mangiarvi il fegato, convinti che se non ce la fate a fare le cose non sia per demerito vostro, per scarsa volontà ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi dispiace per voi.

Come sempre chi non riesce “rosica”, se non ce la fate ad ottenere risultati forse è solo perché qualcuno è meglio di voi.

COMMENTI