Televisione

Avanti un Altro, convalidato l’arresto per Daniel Nilsson che rimane in carcere in attesa del processo: le ultime novità

Il modello era stato arrestato lo scorso 28 giugno per maltrattamenti alla compagna

Alessia S. 01/07/2025

article-post

Il Bonus di Avanti un Altro Daniel Nilsson è finito in carcere con l’accusa di maltrattamenti ai danni della compagna.

Il modello svedese era stato arrestato a Cervinia il 28 di giugno, dopo una lite particolarmente accesa durante la quale avrebbe aggredito la compagna.

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto immediatamente, hanno proceduto al fermo e ascoltato la testimonianza della ragazza che ha dichiarato che quella non era la prima volta che Nilsson aveva atteggiamenti aggressivi con lei, facendo così scattare il codice rosso.

Dopo l’udienza che si è svolta ieri 30 giugno, oggi il tribunale di Aosta ha convalidato l’arresto e disposto per lui il braccialetto elettronico, ma già domani 2 luglio potrebbe essere rilasciato per essere posto agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Al momento il 45enne si trova in carcere a Brissogne, il suo legale Valeria Fadda ha dichiarato:

Il braccialetto elettronico è obbligatorio quando si parla di codice rosso. Siamo fiduciosi e attendiamo la scarcerazione per affrontare un processo. Ovviamente, visto l’accusa, che lede l’immagine del mio assistito, vorrei per lui l’assoluzione piena.

Potrebbe interessarti anche