Televisione
Avanti un Altro, Daniel Nilsson spiega: “Perché sono fuori dal programma? Il motivo è Sonia Bruganelli!”
L'ex Bonus ha spiegato l'uscita dalla trasmissione condotta da Paolo Bonolis
Giada 28/09/2025

Notizie scioccanti giungono dal salottino di Avanti un Altro, il popolare game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da sempre popolato dai più disparati personaggi del mondo del web, della televisione e della moda.
Al centro dell’attenzione è finito questa volta il celebre Bonus della trasmissione, ovvero Daniel Nilsson, che è stato arrestato nel mese di luglio con accuse molto gravi. Si parla infatti di maltrattamenti ai danni della compagna. Dopo il codice rosso, infatti, era scattato per il modello svedese l’arresto a Cervinia.
Stando a quanto riportato dal Corriere e da Prima Linea, dopo un acceso scontro con la compagna, il modello l’avrebbe aggredita e a quel punto alcuni dei presenti, vedendo i toni e i gesti di Nilsson, hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri, una volta sul posto, hanno bloccato il modello e ascoltato la ragazza (ne abbiamo parlato QUI).
Dopo due mesi dall’accaduto, l’ex Bonus del game show, è intervenuto sui social per spiegare i motivi del suo addio alla trasmissione di Canale 5:
Sono uscite molte false notizie sulla mia persona in questi giorni, circa la non riconferma al programma avanti un altro su canale 5 dopo moltissimi anni.
Il vero motivo è che Sonia (Bruganelli, ndr) ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte.
La mia presenza non recava alcun problema al programma e lo dimostra il fatto che le puntate che stanno andando in onda in questo momento mi vedono presente perché registrate e nessuno ha avuto nulla da dire sulla mia presenza.
Mi spiace che si voglia far passare la mia sostituzione con altro danneggiando la mia immagine. Saluto il pubblico che mi ha seguito per molti anni manifestando sempre l’affetto che tuttora riscontro incontrando persone quotidianamente. Saluti, Daniel
Visualizza questo post su Instagram









