Back to school, nel cast della prossima edizione due protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip

Ecco quando le rivedremo

Giusy Luglio 7, 2022

Federica Panicucci condurrà la seconda edizione di Back to School, il reality show che ha debuttato lo scorso anno su Italia Uno. L’annuncio è stato dato nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione tv 2022/2023.  Sarà dunque la conduttrice di Mattino 5 a guidare i Vip alle prese con l’esame di quinta elementare. Prenderà il posto di Nicola Savino, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi è entrato a far parte della squadra di Tv8.

Chi tornerà a sedersi dietro ai banchi di scuola? Stando a quanto trapelato da TvBlog.it, nel cast dovrebbero esserci anche due protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Valeria Marini:

Partiamo da un volto straniero ma ormai molto noto al pubblico televisivo nostrano Natasha Stefanenko.

Poi direttamente dal Grande fratello vip 6 e dalla Pupa e il secchione Soleil Sorge, ma certamente il ruolo di primadonna fra le celebrità che animeranno la seconda serie di Back to school se lo prenderà Valeria Marini (baci stellari compresi).

Ancora, si pesca nel mondo del cinema coinvolgendo in questo programma l’attore e regista, figlio d’arte Ricky Tognazzi, mentre il mondo della musica sarà rappresentato -fra gli altri- da Ivan Cattaneo, immortale icona della musica leggera degli anni ottanta.

AGGIORNAMENTO –

Dovrebbero far parte del cast anche Luca Onestini e Cecilia Capriotti! L’indiscrezione è trapelata qualche ora fa dalla pagina Instagram  ThePipoltv:

Trattative in corso per il nuovo cast di Back to school condotto da Federica Panicucci che prende il posto di Nicola Savino. Mentre Tvblog anticipa i nomi di Natasha Stefanenko, Valeria Marini, Ricky Tognazzi e Soleil Sorge; noi sveliamo altri due nomi: la simpatica showgirl Cecilia Capriotti e il ciclone Luca Onestini. Se la presenza della Sorge sarà confermata tra i banchi di scuola ritroverebbe il suo ex Luca Onestini…

COMMENTI