Back to school, nel nuovo programma di Nicola Savino due ex naufraghi e una ex concorrente del Gf Vip 5: ecco cosa dovranno fare

Il programma andrà in onda ad ottobre su Italia 1

Luisa Settembre 9, 2021

Back to school sarà uno dei nuovi programmi d’intrattenimento di Italia 1 della stagione televisiva che sta per iniziare. Alla conduzione ci sarà Nicola Savino. Il format prevede che alcuni personaggi noti dovranno tornare sui banchi di scuola per affrontare l’esame di quinta elementare, i loro maestri saranno dei bambini.

Il programma, prodotto dalla Blue Yazmine, dovrebbe iniziare alla fine di ottobre e andare in onda il mercoledì in prima serata.

I primi quattro adulti famosi che dovranno studiare, o ri-studiare, le nozioni scolastiche sono: Vladimir Luxuria, Salvatore Schillaci (detto Totò), Flavia Vento ed Evaristo Beccalossi.

La prima frequenta abitualmente la tv come opinionista, dopo aver partecipato e vinto la sesta edizione de L’Isola dei Famosi nel 2008. Il campione del mondo 1990 ha partecipato anche lui al survivor reality nel 2004 e si classificò al terzo posto. La Vento è diventata un personaggio famoso grazie a Libero, il varietà di Giovanni Benincasa e poi è stata concorrente della Fattoria (2004), nel 2008 e nel 2012 de L’Isola dei famosi e  nel 2020 del Grande Fratello vip 5.

Anche l’ex calciatore Beccalossi ha fatto televisione come opinionista. Nel programma calcistico Qui studio a voi stadio di Telelombardia, a Controcampo su Italia 1 ed ora è impegnato con Sportitalia.

COMMENTI