‘Ballando con le Stelle 15’ al via il 28 marzo: ecco tutte le novità e i primi concorrenti confermati

Melissa 9 Marzo, 2020

Milly Carlucci

Prenderà il via il prossimo 28 marzo la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, l’attesissima trasmissione targata Rai 1 e condotta da Milly Carlucci.

In attesa di scoprire il cast al completo, TvBlog ha confermato ben sei concorrenti e annunciato in anteprima tre possibili concorrenti. Ad oggi i futuri ballerini sicuri sono: Barbara Bouchet, Vittoria Schisano, Daniele Scardina, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Elisa Isoardi e Antonio Maria Catalani. Secondo quanto anticipato dal noto portale, invece, ad aggiungersi a questi nomi saranno anche Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli.

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle aprirà le danze in piena emergenza Coronavirus ed è per questo che la Carlucci ha annunciato di aver preso tutte le precauzioni del caso seguendo le normative emanate dal Governo. Per tale motivo i concorrenti dovranno rispettare tra di loro la distanza sociale prevista di almeno un metro e mezzo e la Sala delle Stelle – iconico luogo dove le coppie aspettavano il proprio turno per salire in pista – verrà ampliata per evitare l’eccessiva vicinanza tra i ballerini.

E voi che cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Un’altra novità della quindicesima edizione dello show sarà l’assenza di Alessandra Tripoli, nota ballerina professionista di Ballando con le Stelle. La notizia è stata lanciata da TPI di cui Selvaggia Lucarelli – giudice della trasmissione di Rai 1 – è responsabile della sezione di cronaca e spettacolo. La ragione dell’assenza della Tripoli è da ricercare nell’emergenza Coronavirus: la ballerina è infatti recentemente tornata da Hong Kong (città dove vive col marito) e in via precauzionale, seguendo le nuove normative emanate dal Governo, per motivi di sicurezza la professionista non potrà prendere parte alla nuova edizione del programma. Ad uscire dal cast dello show anche un’altra storica ballerina: Samanta Togni, presente fin dalla prima edizione di Ballando con le Stelle.

AGGIORNAMENTO – In attesa di scoprire gli ultimissimi nomi che andranno a completare il cast di Ballando con le Stelle 15, Milly Carlucci ha rivelato l’identità di un altro concorrente attraverso alcuni indizi: “Concorrente di Ballando con le Stelle 2020. 1 metro e 89 di altezza, segno zodiacale acquario. Chi sarà?“. I dettagli svelati dalla conduttrice sembrerebbero portare a Costantino Della Gherardesca, apprezzato conduttore dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express, che a sorpresa potrebbe appunto far pare del cast dello show targato Rai.

COMMENTI