Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci sorprende: “Tra Lucarelli e Mammucari feeling particolare, lui ha un debole”

E sul fatto di essere stata “maltrattata” dalla giuria…

Giusy Novembre 24, 2023

Ballando con le Stelle, Rosanna Lambertucci sorprende: “Tra Lucarelli e Mammucari feeling particolare, lui ha un debole”

Teo Mammucari segretamente innamorato di Selvaggia Lucarelli?

A lanciare la bomba è stata nelle ultime ore Rosanna Lambertucci, la conduttrice eliminata nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in onda ogni sabato su Rai Uno.

Ai microfoni di FanPage, la protagonista dell’attuale edizione ha sorpreso un po’ tutti! Secondo la Lambertucci tra Selvaggia e Teo ci sarebbe un feeling particolare:

Sai cosa è successo secondo me? Non si sono capiti, perché non è stato dato il tempo di parlare a Selvaggia. Lui ha fatto una cosa per sua figlia, chiedendo la canzone a Baglioni, organizzandola a puntino. Aveva messo su questa cosa con il cuore, ci ha messo tutto se stesso ed è forse per questo che è successo quello che è successo. Posso farti un esempio su di me?

Quando nella prima puntata sono stata bacchettata severamente un po’ da tutti, io ho sofferto come un cane ma non per me, ho sofferto per la mia nipotina. Perché sapevo che lei, che ha 11 anni, ama ballare ed era orgogliosa della nonna che andava ballare, non stava nella pelle, pensare a lei che sentiva quel giudizio, mi tremavano le gambe e mi ha fatto stare male.

Io, poi, non ho parlato con Teo e credo che lui ci sia rimasto male perché c’era la figlia in ballo. Poi, secondo me, non si sono proprio capiti. Ma tra loro comunque c’è un feeling particolare. Lei è una donna molto affascinante, diciamo la verità. Ha questa immagine di critica severa, ma proprio questo le conferisce grande fascino. E lui credo abbia un debole. È una mia interpretazione, eh, sia chiaro.

E sul fatto di essere stata “maltrattata” dalla giuria, Rosanna ha aggiunto:

Qualche giorno fa, l’ho chiesto ad Alberto Matano. Ero ospite lunedì de La Vita in Diretta e in un momento di tranquillità l’ho preso da parte e gliel’ho proprio chiesto: “Ma dimmi la verità, ma c’è qualcuno della giuria che ce l’ha con me?”.

Lui m’ha detto che è un po’ anche il senso del gioco prendere, diciamo così, una “vittima sacrificale”. Io ho capito le regole del gioco e ci sono stata. Punto e basta.

COMMENTI