Ballando con le Stelle 16, Arisa e Vito Coppola in crisi per “colpa” di Lucrezia Lando? Il ballerino interviene

La vicinanza tra i due professionisti del programma sembrava essere la causa della rottura con la cantante

Giusy Giugno 2, 2022

La vittoria a Ballando con le Stelle è stata galeotta per Arisa e Vito Coppola. Complici i sensualissimi balli di coppia dello show di Milly Carlucci, fra la cantante e il ballerino è nata una fortissima intesa, che li ha portati a dichiararsi in breve tempo amore reciproco. Dopo diverse smentite, la coppia è uscita allo scoperto alla fine del programma e la stessa Arisa ha confermato le indiscrezioni nel corso di una sua ospitata a Domenica In. Tempo fa il settimanale Di Più aveva anche svelato che la coppia sarebbe stata in procinto di andare a convivere. Nonostante ciò, hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti in merito a una crisi che li avrebbe portati poi a dirsi addio.

Secondo un’indiscrezione trapelata pochi giorni fa,  la vicinanza tra Vito e la collega Lucrezia Lando sarebbe stata la causa della rottura con Arisa. Ci ha pensato però il ballerino a smentire categoricamente il gossip.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Coppola nel corso di una diretta Instagram ha risposto a chi gli chiedeva in che rapporti fosse con la Lando:

Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di “Rosy”. Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo.

COMMENTI