Ballando con le Stelle 16, ottava puntata: eliminato Andrea Iannone (non prima di aver dato vita a un curioso show con Selvaggia Lucarelli)

Federico Fashion Style emoziona con un tenero aneddoto, Gabriel Garko apprezzatissimo ballerino per una notte

Dalia Dicembre 5, 2021

Terzultima puntata per Ballando con le Stelle 16. Ieri sera, si è disputata la prima delle due semifinali che decreteranno i finalisti di quest’edizione.

A sorpresa, ad uscire dai giochi è stata la coppia di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Sin dall’inizio, considerati poco agili dalla giuria, ma molto graditi invece sui social, Lucrezia e Andrea avevano fatto migliorato le loro performance.

Ieri sera, però, allo scontro finale contro Alvise Rigo e Tove Villfor il pubblico ha preferito quest’ultimi con ben il 75% dei voti. Nulla però è scontato perché nella prossima semifinale ci sarà il ripescaggio tra i concorrenti eliminati.

Inoltre, ieri sera ci sono stati anche vari momenti emozionanti, uno su tutti quello in cui Federico Fashion Style si è emozionato nel raccontare come, dopo 14 anni insieme alla sua compagna, sia riuscito a coronare il suo sogno di diventare padre. Tuttavia, un’emorragia interna stava per costare la vita proprio alla sua compagna.

Anche Morgan ha saputo emozionare il pubblico con un monologo struggente sulla famiglia: la morte del padre, suicida a causa della depressione, ha lasciato in Morgan adolescente una malinconia incolmabile se non grazie alla musica, che in parte cura la sua tristezza.

Ulteriore standing ovation per Valeria Fabrizi che ha incantato ancora una volta grazie alle sue doti teatrali. Anche Eleonora Daniele, presente in teatro, ne ha elogiato la maestria.

Arisa e Vito Coppola invece hanno inscenato un vero e proprio cha cha romantico e sensuale, con tanto di vasca da bagno e sapone. Ormai, la loro alchimia è palpabile e Arisa non vuole nasconderlo, anzi cerca di esaltarlo sempre più. La giuria è rimasta più stregata da questa sua improvvisa vena sensuale che dall’esibizione in sè.

A far parlare di sè ci ha pensato anche Iannone che, dopo l’esibizione con la sua Lucrezia, ha replicato al commento di Selvaggia Lucarelli che lo riteneva troppo ordinario: “Se esci una sera con me ti stupisco… Nessuna si è mai lamentata, io regalo gioia alle donne“, ha affermato il campione. Milly Carlucci lo ha subito bloccato, virando su un altro discorso, ma ormai il momento imbarazzante c’era già stato. Il campione di Moto GP è stato anche oggetto di un battibecco tra la Lucarelli e Carolyn Smith che lo ha definito geniale, mentre per la giornalista era tutto fuorché un commento appropriato.

Ballerino per una notte Gabriel Garko che ha incantato tutti, a sorpresa, con le sue doti da danzatore amatoriale.

COMMENTI