Ballando con le Stelle 16, Sabrina Salerno confessa: “Litigavo col mio maestro, ho pensato di lasciare il programma!”

Adesso, però, l’armonia è ritrovata e la coppia è molto forte nella gara

Luana Novembre 25, 2021

Sta andando in onda in queste settimane la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, e tra le varie coppie protagoniste ci sono anche Sabrina Salerno e Samuel Peron.

 

Intervistata dal settimanale Oggi, Sabrina ha raccontato come sta vivendo la sua esperienza tra un passo a due e l’altro, e in particolare si è focalizzata sul rapporto che ha instaurato con Samuel, il suo maestro di ballo:

Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde.

Nonostante però la complicità nata tra i due, la Salerno ha rivelato che dopo le prime puntate ha discusso molto con Peron, al punto che ha ipotizzato l’idea di lasciare la gara. Ed è stato nel corso dell’intervista che ne ha spiegato i motivi e ha ammesso anche di essere tornata sui suoi passi, limando alcuni aspetti del suo carattere:

È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano. […] Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione.

Sabrina ha poi confidato al settimanale di aver compreso quale sia lo scopo di Ballando con le Stelle:

Ho capito cosa vogliono, la sintonia della coppia. A “Ballando” non vince il vip, ma il vip con il maestro. Amano vedere le dinamiche di una coppia di ballo.

Infine, ha detto la sua su alcuni concorrenti che stanno condividendo con lei questa esperienza:

Ho conosciuto un Morgan che mai mi sarei immaginata, un Morgan sensibile, fatto di abbracci e condivisione. Ho un bel rapporto anche con Alvise Rigo, che mi dà consigli sul look.

COMMENTI