Ballando con le Stelle 16, Selvaggia Lucarelli sbugiarda Morgan dopo la diretta, lui replica accusandola di bullismo

La giornalista si aspettava delle scuse dopo quanto accaduto nel backstage dell’ultima puntata, ma…

Franci Novembre 15, 2021

Gli appassionati di Ballando Con Le Stelle sabato sera hanno assistito allo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Il loro acceso battibecco ha catalizzato l’attenzione, ma a distanza di qualche ora è stata proprio la giornalista a pubblicare attraverso Instagram un messaggio piuttosto particolare di Marco Castoldi, arrivatole dopo la diretta.

Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te, non c’era la minima di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi spiace tu ti sia arrabbiata, se vuoi parliamone a voce.

Così, la giornalista, che ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, ha voluto replicare a Morgan pubblicamente.

Caro Morgan, io non recito e ancor di più non ho un copione e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. A tutti quelli che hanno creduto al povero concorrente che viene provocato dalla giuria: andatevi a nascondere adesso, grazie. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui fa pagare i propri fallimenti sono inevitabilmente quelle che hanno provato a consigliarlo e sostenerlo.

Riguardo quello che è uscito su alcuni siti ‘dietro le quinte’, le cose non sono affatto andate come raccontate. Morgan mentre io ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte h detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono soltanto ad una donna. Attendo le sue scuse, le vorrei pubbliche. – ha concluso Selvaggia Lucarelli –. Perché non mi faccio usare e come dicevo ieri sera non amo la disonestà. La disonestà di chi cerca sempre il colpevole dei suoi casini fuori da sé e se possibile ti ci trascina dentro.

Così non poteva certo tardare ad arrivare la risposta dello stesso Morgan, che ha accusato la Lucarelli di esercitare del bullismo su di lui.

Inoltre, come riporta Leggo, subito dopo la lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, dietro le quinte sarebbe successo qualcosa in più.

Nell’atrio si sentono e si vedono atteggiamenti tutt’altro che amichevoli tra l’artista e una persona che “frequenta” la Lucarelli, come direbbe Morgan, ma il “frequentatore” ha qualcosa da dire proprio a Morgan. Devono intervenire i vigilantes e le forze dell’ordine per ristabilire la calma ed evitare la rissa.

COMMENTI