Ballando con le Stelle 17, Alessandro Egger accusa la madre di abbandono, lei non ci sta e scrive ad Alfonso Signorini

La donna ha fatto un appello sulle pagine di Chi e ha attaccato la Rai

Luisa Dicembre 7, 2022

Alesandro Egger è uno dei concorrenti della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle e la sua ballerina è Tove Villfor. Il modello si sta allenando e preparando per la semifinale dello show di Rai 1 che ci sarà il prossimo 17 dicembre. Alessandro nel corso del programma ha raccontato di essere stato abbandonato dai genitori all’età di 17 anni ed inoltre di non avere un buon rapporto con la madre.

Cristina Vittoria Egger, la madre, è intervenuta perché sostiene che il figlio abbia raccontato delle bugie. Le sue repliche non sono state prese in considerazione da Milly Carlucci e ora la madre di Alessandro ha scritto ad Alfonso Signorini.

Il conduttore del Gf Vip 7 ha deciso di pubblicare la lettera della madre del protagonista di Ballando sul numero odierno del settimanale Chi:

Gentile Alfonso, le scrivo in quanto desidero avere aiuto per chiarire la posizione mia, di madre e lavoratrice. Mio figlio, Egger Alessandro, sta facendo il programma Ballando con le stelle e in diverse puntate ha ribadito che l’ho abbandonato e cacciato di casa. La Rai non ha voluto darmi diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada… Ma non è vero! Mio marito è un imprenditore e io sono una consulente nel mondo dell’abbigliamento. Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti. Spero di avere la sua attenzione.

Grazie, Cristina Vittoria Egger

Signorini ha anche risposto ed in un certo senso ha difeso il programma di Rai 1:

Cara signora, non credo che lei non abbia avuto diritto di replica. Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma. Un caro saluto!

COMMENTI