Ballando con le Stelle 17, Alessandro Egger non si accontenta del secondo posto: “Io ho affrontato tutte le sfide..”

Alessandro Egger, secondo classificato nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Novella 2000. Il modello, indiscusso protagonista dello show condotto da Milly Carlucci, ha parlato del suo secondo posto:



Non so proprio da cosa sia dipeso il mio secondo posto. Io ho ballato tutte le puntate, ho affrontato tutte le sfide, ho fatto tutto il percorso del programma, arrivando alla fine dello stesso con un bagaglio completo. Cimentandomi dal primo all’ultimissimo ballo.

Alessandro Egger si è anche espresso sulla Carlucci:



A me lei personalmente ha dato molto e mi ha permesso di esprimermi comunque tra nomi “giganti”. Io ero il concorrente più piccolo di età e quello meno conosciuto nel mondo Rai. Milly ha saputo darmi tanti consigli e mi ha dato molta fiducia. Mi ha trattato come un figlio perché mi è stata vicino sia in momenti lavorativi sia in momenti privati. Insomma si è dimostrata come una mamma.

E a proposito di “madri”, l’ex concorrente ha raccontato della sua infanzia:



No è un segreto: è la pura verità! Mia mamma non aveva alcun senso materno. L’età non c’entra. Io ho sofferto parecchio come tutti i bambini che crescono senza madre. Ma alla fine sono contento di come sia andata la mia infanzia. Ho avuto l’attenzione e l’amore di una donna meravigliosa: mia nonna!